una vita sola non basta
di _Destiny1

10/04/12, ore 12:11

Bello bello bello bello*:*
Cos'altro devo dire???  Bello.

10/04/12, ore 11:52

MI HAI FATTO PIANGERE T.T era superr romanticaa!!! :) che carini che sono

10/04/12, ore 10:01

bello bello bello!!
voglio la continuazione!
assolutamente si!
spero anche il più presto possibile.
Debby

08/04/12, ore 05:01

Potatooooooooooooooooooooooooooooooooo! Hai visto che alla fine avevo indovinato? Ero Lou u.u
Mi fa piacere di come siano andate le cose e che nonostante tutto siano tutti insieme a godersi la vita*-*
Spero continuerai presto ma di sicuro non riuscirò a sopportare la morte di Des o:
Un bacio xx

07/04/12, ore 14:06

oddio che brutto sapere che non ha scampo T.T
non voglio che muoia *NO!NO!NO! Sbatte i piedi a terra*
Anyway,bel capitolo.
Louis è così ksdfhzfhzlsdfldf♥
Ma anche harry e doclioso *-*
A presto babe :*
Aryan :) <3

07/04/12, ore 13:17

oh che roba dolce, ma continuo a non capire perchè lei rifiuta la chemio si insomma la potrebbe far guarire. Che roba dolce che Louis la porta via dall'ospedale e anche quando arrivano a casa la scena di lei e Harry è dolcissima mi piace veramente. Solo che mi inquieta un pò il momento che arriverà della sua morte di insomma sei solo al capitolo 7 e lei già sta male nel 6 quindi penso che finirà abbastanza presto, comunque aspetto il continuo. Me

06/04/12, ore 17:01

Ok, no! Povero Harry D:
Cioè m'immagino mentre piange, cucciolo..
Il capitolo mi ha fatto uscire qualche piccola lacrima, e voglio sapere chi è quello che è entrato nella stanza. Chi è?
Lou o Harry o? Lo voglio sapereeee!
Aggiorna presto xx

06/04/12, ore 10:26

oh mamma è tristissimo sto capitolo, perchè lei si rifiuta di fare la chemio? e perchè Harry non muove il suo culo sodo e va a trovarla?
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 10:26 am)

05/04/12, ore 23:28

Bellissimo questo capitolo( come tutti d'altronde).
Spero che questa storia continui fino a tanto e magari un pò più lunga di quella prima.

05/04/12, ore 21:09

Wow! è bellissimo!....Se destiny alla fine muore giuro che uccido te! è una promessa!

05/04/12, ore 20:53

“ti prego Des, non andartene. Sono stato un coglione ma ti prego perdonami, non andartene non ce la posso fare senza di te!” disse con il volto rigato dalle troppe lacrime. “ci dovrai fare l’abitudine alla mia assenza” sussurrai io prima di spingerlo via e correre verso l’uscita di quella casa.

Ok,questa scena è a dir poco stupenda :')
Poi quando tutti la lasciano sola in ospedale,cioè,mi è venuto da piangere! non scherzo!
e alla fine non ho capito chi è entrato ._.
sono ritardata.
Devo dirtelo? Bah si te lo dico,anche se lo saprai già:
B R A V I S S I M A !
Aryan :) <3

ma quindi lei è sicura che ha il cancro o che le verrà? comunque a me piace un casino non toglierla continua ti prego sei nelle mie preferite, magari prova a pubblicare più spesso, aspetto il continuo. Me.

Oddio..
Ma tu non puoi mica lasciarmi così O:
Cazzo potato D: Lei ha il cancro, no! povero Harry.. che brutta cosa D:
Poi Lou che fraintende tutto, e gli dovrà mentire x non farlo soffrire O:
Cazzo cazzo..
Non puoi lasciarmi così u.u
Voglio il continuo, presto! Un bacio xx

Bella .
Anzi bellissima.
Aggiorna al + presto.
Mi piace troppo questa storia.
MinAA

Ciao :3
Oh cristo.
Appena mi hai chiesto di leggere pensavo fosse una di quelle storie da bambine in qui il finle è felice,la trama della storia è leggere e bal bla bla.
Invece..mi sbagliavo!
Mi ha toccato molto questa fan-ficition anche perchè ho un'amica afetta dal cancro,so come ci si sente a veder soffirere una persona a cui vuoi bene,capisco molto Harry.
Complimenti,mi hai fatto commuovere!
Brava!
Aryan :)