I see you everytime I close my eyes.
di solosilenzio

26/02/12, ore 08:51

aaaah,che belli che sono naskejdhdjdj certo che a zayn i complimenti je fanno schifo HAHAHAH pero' che dolce si è occupato della caviglia di liam,questo è amore oh!KASHEJSJSKK che sti due si muovessere afare sto coming out che voglio leggere ee hahahahah continua presto bzjsjsdkhd

22/02/12, ore 18:17

E FATELO, 'STO BENEDETTO COMING OUT! ♥
*toglie il capslock e si ricompone*
...a-ehm. Sì, ecco, dicevamo?
Oddio, avevo troppo bisogno di Ziam. E trovare questa one-shot mi ha fatto illuminare gli occhi, perché è di una dolcezza incredibile eppure non eccessiva - hai gestito perfettamente il fluff che caratterizza l'intera trama senza per questo modificare o travisare i caratteri dei due. Sono teneri, ed è una situazione perfettamente plausibile (il fatto della scarpa è riferito a quanto successo a Parigi, giusto?) *-*
E poi, tanto per andare in OT come al solito, sarà tipo la duecentesima volta che guardo il video della premiazione ai Brit e lo stoppo puntualmente nel momento in cui Liam e Zayn si abbracciano quando viene annunciata la loro vittoria con WMYB... per non parlare di quando sono sul palco e Liam sta parlando, e a un certo punto guarda Zayn, ridono entrambi e gli passa un braccio dietro le spalle <3 *sclera*
Sì, sto male. XD
Detto ciò... brava, davvero, spero di leggerne altre! :3

L.
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 06:20 pm)

21/02/12, ore 23:00

Finita subito nei preferiti! <3 Senza pensarci due volte!
Fantastica, mi piace da matti come scrivi.. e poi, diciamocelo, Zayn e Liam insieme fanno scintille ;) Quasi quanto Harry e Louis!
Comunque, veramente veramente bella! :) Complimenti!