L'ultimo concerto?
di Mikky99

24/03/12, ore 12:18

Evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. Ed evita di cambiare carattere all'interno della storia ;)

Comunque mi è piaciuta molto questa frase:
Sono scandalo. Sono disgusto. Sono fallimento. Sono sesso. Sono malattia. Sono un’allucinazione mascherata da realtà. Sono un incubo. Sono corruzione. Sono desiderio. Ecco cosa penso di me. Ma ora finirà tutto.

24/03/12, ore 12:14

Mmm puoi fare di meglio. Ci sono vari errori di battitura e di forma.
Potevi articolare meglio questo capitolo, sembra tutto frettoloso (cioè, prenota il biglietto dell'aereo con la mente? Lo pensa e già l'ha prenotato! LOL)
Per l'idea ok, è molto carina... Leggerò gli altri capitoli, voglio vedere cosa accadrà.

PS: Abroad non è il suo ultimo album, ma una collezione fatta da fans delle sue unreleases ultimamente scoperte. Quindi lei forse non è nemmeno a conoscenza di questo ;)

13/03/12, ore 19:09

ora o continui o continui finalmente una che ama britt :)

22/02/12, ore 13:18

Bella come fine, ma io la continuerei.....farei presempio che si innamora del giardiniere che ha assunto per curare il giardino della casa in toscana e che poi si amano talmente tanto da sposarsi e vivere felici insiemi! E magari poi scopre che il giardiniere è il fratello della sua vecchia amica Josepine.
Comunque io ti consiglio di proseguirla! Complimenti.

22/02/12, ore 13:11

Cosa devo dire.....stupendo anche questo capitolo! Hai avuto una bella idea di riportare tutta la vita e la carriera di Britney Spears, in caso alcuni non la conoscessero o ricordassero. Però ti consiglio di racchiudere tutto l'articolo all'interno di due virgolette: "Britney Jean Spears (McComb, 2 dicembre 1981) è una cantautrice,ballerina e attrice statunitense......................per il suo contributo ai video musicali."
Sei davvero brava a scrivere le storie, continua così!

22/02/12, ore 13:00

Fantastico!! In questo capitolo gli errori ortografici sono rarissimi. Questo secondo capitolo mi piace particolarmente perchè mostra la cruda realtà, che molti ragazzi o ragazze ossessionati da un attore o da un cantante si suicidano.
Davvero molto brava!

22/02/12, ore 12:17

Ci sono pochissimi errori d'ortografia, complimenti. La trama già dal primo capitolo mi sembra avvincente e curiosa, non vedo l'ora di leggerla tutta!