Il Regno di un Principe è nel suo Spirito
di elymi

18/06/12, ore 20:04

*OOOOOOOOO* Ma wow che aggiornamento veloce *____________*
Pensavo di essermi sbagliata e invece ecco un altro capitolo fresco fresco :33 (manco fosse un uovo -.-)
Awwwwwww Veggie al centro commerciale!! che cosa pucciosa:33 ti dirò che all' inizio pensavo sul serio che Vegeta distruggesse il centro commerciale D: tutti quei poveri e meravigliosi vestiti andati persiiii!!! sarebbe stato uno spreco!
Mmmmm Yamcha che tradisce Bulma?? sarebbe un idea carina per farli (finalmente) separare :DD
Calcola che quando ho letto che mancano solo un paio di capitoli alla fine della loro storia la mia faccia è diventata così ----------> *O*
Ahahahahah Vegeta che chiama il metro lo "strano serpente" è fantastico ahahahah e vabbè lui ha sempre indossato la Battle suit e che ne sapeva di misure? XD
Voglio proprio vedere cosa sceglie Bulma per il principino... bhè lei ha gusto quindi penso qualcosa di sexy ed elegante giusto?? anche se di sicuro a Vegeta non piacerà xD
Devo dirti che ho cominciato a sudare freddo quando la palla della bambina arriva addosso a Vegeta D: ho subito pensato "ecco fatto ora la ammazza e tanti saluti alla giornata tranquilla" ma una promessa è una promessa u.u e Veggie lo sa :33
Tessssoro come ti senti?? stai meglio? o peggio?? come ti senti?? dimmelo please D:
Bacioni
Vegge_Perry<3<3<3<3<3<3<3<3<3

16/06/12, ore 20:37

Ciao Elymi :)
Mi dispiace davvero tanto che sei stata male :( speriamo non sia niente di grave e che tu possa tornare in perfetta forma! Magari scrivere ti aiuterà a distrarti un po'.... ;)
Ho letto molto volentieri questo capitolo, trovo che tu abbia molta immaginazione ed idee originali nel sviluppare interessanti intrecci ... Questa storia mi intriga sempre di più!! :)
Mi piacciono moltissimo i ragionamenti pratici di Vegeta: sono azzeccatissimi in quanto in tutta la vita, è stato costretto a pensare in maniera funzionale, da vero guerriero, spesso costretto a lottare per la sopravvivenza e ad essere esposto ad innumerevoli rischi... Il fatto che continui a farlo anche in casa di Bulma lo rende imprevedibile, pericoloso ma anche un pochino buffo... Bulma, oltre ad essere profondamente attratta da lui per il suo mistero e il suo carattere d'acciaio, ha in parte notato questo suo lato e queste sue debolezze, quindi secondo me per questo prova anche tenerezza nei suoi confronti e desiderio di accudirlo...
Ho sempre pensato che Vegeta si fosse trasformato in super saiyan spinto dal desiderio di superare Goku in potenza, dall'odio e dal peso delle umiliazioni.. Tuttavia questa teoria sull'Amore non mi dispiace affatto :) Bellissimo il rapporto tra Vegeta e sua madre! Continua così!!! Un bacio

16/06/12, ore 12:47

ciao, mi dispiace molto che tu sia stata male, spero tu guarisca presto.
Il capitolo è veramente molto bello. La parte con il principino è molto sweet povero Veggy, immagino cosa potesse succedere in sala comune in una navicella come quella della lucertola.
Mi convinco sempre di più che AMO la tua interpretazione di Re Vegeta!!! E' un figo (scusa la parola ma mi sta troppo simpatico).
Ma anche lui si distingue per la sfortuna, cioè, nella loro famiglia le cose non possono andare per il verso giusto? ( no, altrimenti non ci sarebbe storia -.-)
Spero che tu guarisca e aggiorni presto.
P.S. spero che prima o poi tu mi metta assiema il re e Bardak. (Mia fissa XD )

ciao

15/06/12, ore 22:33

*O* eccoti!! *-----*
Allora intanto informiamo Bulma che Vegeta non è carino ma BELLO, STUPENDO, PERFETTO (e mi fermo qui perchè sennò non finisco più xD)
Che carini che sono però! Adoro il fatto che Vegeta sia ancora tormentato dal passato (non è che mi piaccia vederlo soffrire ma in alcune storie non prendono in considerazione il passato di Vegeta ed è proprio per il suo passato così tormentato che è quello che è quindi lo adoro) <----- che parentesi lunga D:
Mamma mia il sogno di Vegeta mi ha dato i brividi (in senso buono u.u) anche io ho sempre pensato che Vegeta e sua madre avevano un rapporto speciale**
Poi viene la parte dei Sayan che adoro! Re Vegeta in fondo teneva tanto a suo figlio (anche se ricorda che pure se non è canonico Vegeta ha un altro fratello non so se lo sapevi.. e vabbè se non lo sapevi ora lo sai xD) anche se in una punta ammette che non gliene importa niente in un' altra dimostra di avere completa fiducia in lui**
La regina non viene mai mensionata ne nel manga e ne nel anime ma deve esistere (sennò Vegeta come esisteva? è___è) e sono sicura che il re teneva parecchio a lei.. ma dimmi una cosa, perchè gli altri Sayan vengono riportati in vita tranne lei?
Oddio Re Vegeta che piange..  a pensarci mi fà quasi tenerezza :33
Zorn mi ha dato un pò del gay quando sorride nel sapere che Re Vegeta lo vuole a letto con lui D: <------ ti prego non farci caso DDDDD:
Tesoro ma che hai?!?? non sei in pericolo vero?!?? lo so che hai detto che non lo sei ma quando leggo queste cose io mi impanico DD: dimmi che stai bene!!
Ok lo so che se dico queste cose creo ancora più panico ma non posso farne a meno DDD:
Ti saluto cara
Bacioniii
Vegge_Perry<3<3<3<3<3<3<3<3<3

15/06/12, ore 21:13

bellissimo questo capitolo come tutti gli altri poi! complimenti sei davvero brava a scrivere! aspetto il prossimo aggiornamento ciao ciao :)

04/06/12, ore 13:27

A very sweet part of the story.
Molto carino il capitolo e gestito abbastanza bene. Adesso bisogna vedere come si evolve il tutto e se lo saprai gestire bene.
Speriamo di si.

Ciao

04/06/12, ore 11:55

Ciao, scusami se ho recensito così tardi ma ho avuto molte cose da fare.
Bel capitolo, abbiamo rivisto i sayan e c'è stata la parte della mia puntata preferita della saga di Cell (chissà perchè ma i miei personaggi preferiti devono sempre rischiare di fare una brutta fine XD ).
Verdana non so perchè ma mi sta antipatica, mi sa che è per il fatto che ho preso in simpatia il re = )

Ciao

03/06/12, ore 13:06

ODDIO ma è FAN-TA-STI-CO!!!!!!! è spettacolare, ho divorato questa ff come un famelico Vegeta (uhuhuh)... è stupenda, continua a scrivere, sai aggiungere un delicato tocco a ogni cosa, adoro come riesci a bilanciare l'interpretazione perfetta di un carattere duro e borioso come quello di Vegeta con il suo progressivo avvicinarsi ai alla mentalità terrestre.... e a Bulma :D !!! continua così!! non vedo l'ora che tu posti un'altro capitolo :D

03/06/12, ore 12:53

Eh sì, questo capitolo è proprio tenerissimo!! Mi ha coinvolto parecchio! Le parti del cartone animato e quelle di tua fantasia si intrecciano perfettamente.... Mi sono piaciute TUTTE le scene che hai descritto :) in particolare l'ultima è davvero dolcissima...
Poi non mancano mai alcune espessioni divetrenti come "misero mobile terrestre" oppure "strana scatola rumorosa" :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti!!
Ciao ;) un bacio

03/06/12, ore 11:31

Che bello!! hai già aggiornato!!
Finalmente l'amore sboccia :DD Bellissima la parte in cui Vegeta si accorge della bellezza di Bulma e gli accarezza i capelli *-* E' così teneroo!!
Mi piace anche la parte in cui per la prima volta Bulma si accorge di aver perso una discussione**
E poi che dire?? mi piace tutto il capitolo ma se commento ogni parte qui facciamo notte xD
La parte finale è a dir poco bellissima e romantica ^.^ Che pucciosi**
Spero che Bulma lascerà presto Yamco (o Yamcha) perchè davvero  non lo sopporto xD
Bacioni cara!!
Vegge_Perry<3

03/06/12, ore 11:14

Che svolta!! :D certo è proprio vero, Bardak è Einstein rispetto al figlio :) ... chissà se un giorno si rincontreranno... sono curiosa :) ... Mitico il carattere di re Vegeta, suo figlio ha proprio preso tutto da lui!

03/06/12, ore 11:05

Mentre leggevo la parte dell'incoraggiamento sentivo in sottofondo la musica di dragon ball, quella epica :D oddio più leggo più questa ff mi prende :) mi piace! :D

03/06/12, ore 10:37

WOW! Chi l'avrebbe immaginato che Vegeta avrebbe reagito in quel modo? :D mi piace tantissimo l'interpretazione dei pensieri di Vegeta... anche se mi spiace che non resti a vedere la scena del polverizzamento di Freezer :-/ peccato. gli si prospetta una beeeeeella post-mortem piena di dolori e torture, sono ansiosa di vedere come prosegue! :D brava

03/06/12, ore 10:25

Questo primo capitolo mi piace tantissimo... :D come è dolce l'atmosfera che hai creato! fatico a immaginarmi la madre di Vegeta, ma devo dire che il rapporto madre-figlio è dolcissimo! Mentre Freezer è decisamente il classico tiranno crudele. sì il suo atteggiamento calza a pennello! Brava :D ... e ora corro a leggere il capitolo 2!!!

02/06/12, ore 12:25

Ciao! :)
Forte anche questo capitolo! Come al solito simpaticissimo... Specialmente la parte in cui Vegeta ha a che fare con la madre di Bulma che non si rende mai conto dei pericoli... :D Lui non sopportandola le risponde in maniera sgarbata senza tuttavia cedere alla tentazione di farle del male perchè ha bisogno dei servigi di Bulma e di suo padre, ma lei non si scoraggia e continua ad essere molto gentile e attenta alle sue necessità... Questi due personaggi sono quindi perfettamente IC....!
Interessante anche la parte alternativa sui saiyan! Sono curiosa di vedere cosa accadrà al risveglio di Vegeta e come svilupperai il resto della storia..
Spero a presto!! ;)