La fine... è solo l'inizio di qualcos' altro.
di Alektos

ecco, doveva finire così il settimo libro! perché non è così! mi piace tanto questo finale!

MALINA

SINCERAMENTE PREFERIVO GUALCOSA DI MENO ROMANTICO PERO MI PIACE COME SCRIVI,CONTINUA COSI. BACI MALINA'93

Ecco, signora Rowling, ci voleva tanto? Bellissma

Sarà pur vero che scrivi sui soliti personaggi, ma sono bei personaggi, quindi fa sempre piacere. E' una bella storia, delicata e dolce, apre una finestra su due personaggi che si sono trovati benissimo insieme e che adoro. Così diversi eppure a ben pensarci non potrebbero che essere loro due insieme per un tempo che mi auguro lunghissimo.

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho altri commenti,mi è piaciuta davvero tanto!!!!

AleLupin

Ciao Alektos!!!Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, mi è piaciuto da morire immaginare Remus e Tonks che finalmente dopo tanto penare possono finalmente pensare l'uno all'altro. Un vero momento di felicità....speriamo che finisca davvero così!!! Ancora tanti complimenti!!! Ciao Ciao!!!

Beh.. ti stai proprio dando da fare in questo periodo! Al contrario di me che non riesco a trovare l'ispirazione... Mi è piaciuta (C'è da chiederlo? altrimenti non recensirei), avevano proprio bisogno di quegli attimi di intimità dopo tanta incertezza e paura. Ciao e mi raccomando, continua l'altra! Baci