Per un sorso di idromele
di Hermionina

31/08/11, ore 14:16

Heii non sapevo avessi scritto delle fanfiction!! E brava la mia sorellona!! Cmq molto carina, anche se effettivamente un pò povera di dialoghi, e con qualche errorino grammaticale. Ma non fa niente dai, e poi l'idea del primo appuntamento mi è piaciuta molto. Magari ti copierò xD auhauahuah scherzo ciaoooo ;)

21/08/09, ore 18:16

hehe... bella storia, la fine mi ha fatto proprio ridere... povero Ron che figura... beh almeno ha rimediato un bacio dai ^_^ devo dire che sei davvero brava a scrivere... alla prossima=) un beso _ki_

27/08/08, ore 20:12

ciao sn io...quella d msn 14enne...sei proprio brava a scrivere complimenti!!!!!! ciao!!!!

02/02/08, ore 12:08

Uddei!!! Padrha!!! Che puccia questa ff!!! Mi è piaciuta un cashinissimo!!! Bravissima, davero!!!!

10/11/07, ore 11:34

dire che sei stata bravissima è dire assolutamente poco...mi sono accorta in ritardo di questa bellezza...complimenti!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei onorata...mi sto facendo un pò di pubblicità!^^!un bacione

18/08/07, ore 19:48

Ma quanto è tenero Ron^O^ la fic è troppo graziosa, l'ultima frase è stata ad effetto! Per essere la tua prima storia ti è venuta veramente bene, brava! Un bacio^^

09/08/07, ore 17:37

Ero passato a ringraziorti, perciò grazie! E poi mi sono trovato a leggere la tua ff. molto simapatica e carina. Il buon Ron non troverà mai pace con la sua bella. a presto e buon divertimento!

24/07/07, ore 11:25

povero Ronnie... sempre a fare le sue emerite figure... (tipo bridget jones in versione maschile e potteriana). intanto... dolcissimi! ma 'sti due si danno una mossa? mio dio sono così dolci! l'idromele che scottava... e meno male, perché sennò ronnino si muoveva domani! hi hi, troppo divertente!

18/10/06, ore 20:22

Ciao, io sono Rowina, assistente amministratore con il compito di supervisore ai commenti introduttivi. Mi sono presa la libertà di cambiare il tuo, togliendo il codice HTML generato da word che vi avevi messo. Ti faccio presente che secondo il regolamento di EFP è vietato inserire tag e codice HTML nel commento introduttivo che non siano il br per andare a capo, e questo fondamentalmente perchè ingombra moltissimo il database. Mi sono accorta che anche il testo della tua storia è generato da word, e voglio ricordarti che tempo fa Erika chiese agli utenti del sito di non utilizzare il generatore di HTML di Word in quanto molto ingombrante per il database, e consigliò un programma molto facile da usare. Quando avrai letto questa recensione, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Certa che vorrai collaborare, ti saluto. Rowina, assistente admin di EFP.

08/10/06, ore 11:25

..perchè il pc mi ha spezzato la recensione?=_='' Vabbeh, comunque ecco il seguito.. L'inizio era buono e l'idea anche, e l'umorismo nelle Ron/Hermione è sembre ben accetto ma mi sembra poco sviluppato lo stato d'animo dei due.. dialoghi quasi inesistenti che suggeriscono qualcosa ma che non dicono tutto.. Ma è la prima, quindi forza e coraggio, sfornane un'altra che io la leggo di sicuro^^

08/10/06, ore 11:21

Hermione è stata una maledetta insensibile a rispondergli così^^

04/10/06, ore 18:48

la storia mi sembra tutto fuorchè piatta. la storia è ben strutturata, per essere così breve. la trama è carina, originale e divertente, e Ron e Hermione sono proprio identici a come li si de scrive nel libro. per essere la tua prima storia, è promettente. attenta agli errori di ortografia e di sintassi, che rendono la storia meno piacevole. ci sono un paio di frasi che non hanno senso compiuto, e questo danneggia la storia. però c'è da dire che l'ortografia è una cosa che si impara col tempo, e con dedizione. non farti abbattere dalle critiche negative, sopratutto se sono costruttive, perchè ti aiutano a migliorarti... se ti piace scrivere continua a farlo, e vedrai che sarà sempre meglio... grazie del saluto!!!!!!

Annaira
01/10/06, ore 16:44

ahahahahahahahah!!!che carina!! fortissima hermione!!1

30/09/06, ore 15:23

piuttosto corta e imprecisa, ci sono errori gramaticali e in quanto a contenuto, è scarso e non curato... come idea, non è male, ma ti consiglio di rivederlo e risciverlo... se vuoi anche con l'aiuto di qualche beta-reader... non ti arrendere, le critiche sono fatte per migliorare, io ho fiducia in te... spero di leggere qualcos'altro scritto da te... baci... blacksmile

Jiulia Weasley
27/09/06, ore 15:51

io invece sono del parere opposto, ho letto molte fanfic, e nonostante questa sia stata la prima scritta da Hermionina la trovo carina e x niente piatta