Viziato
di raffa_94

14/03/14, ore 14:08

Bellissima fanfiction, davvero brava!
Ho trovato geniale (scusa se posso sembrare banale ^^) l'idea di alternare le azioni dei due protagonisti *sangue dal naso!!* ai pensieri di Nakamaru: in questo modo emerge con estrema chiarezza la differenza tra i due caratteri, l'uno calmo e posato, l'altro "…davvero impaziente" e, nonostante questo, la profonda attrazione che li lega.
Poi vogliamo parlare di quello che fanno....aaaaah!!! *sbava all'idea che possa accadere davvero una cosa del genere*. Perfetto perchè la descrizione, che si è spinta in profondità, non mi ha dato assolutamente l'idea di qualcosa di volgare, anzi... *^*
Che dire? Bella, bella, bella :-3

09/12/13, ore 23:06

Mmm che dire? Mi è piacita molto, è molto dolce e mi è piaciuto leggere i pensieri di Maru e i suoi ricordi. Sono stava affascita dal mado in cui l'hai descritta, con poche e semplici parole sei stata capacie di trasmettermi passione e dolcezza. Nella parte finaleme mi sono sciltà, è molto romanti questa O.S. ^^

25/02/12, ore 13:15

MaruDa? ADORO.
È una one shot dolcissima... Inizialmente pensavo che Maru sarebbe stato usato come ripiego, come succede sempre, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa alla fine, quando "Tatsuya gli baciò ancora il naso e sospirò “Ti amo” contro le sue labbra".
Mi piace come hai descritto le scene, c'è un'eleganza quasi musicale e non sfoci mai nella volgarità. Hai reso ogni momento emozionante!
E poi mi piace molto l'intrecciarsi della trama con i pensieri di Maru.
Brava! *-*