Someone Special
di RoseGONEwild

09/10/12, ore 01:33

Per quale strano e oscuro motivo non avevo ancora letto questa?D:
Mi piace molto la narrazione in "seconda persona", molto originale e non facile da gestire (secondo me). Noto che il tema dello pseudo-stupro ricorre spesso in questo genere di fanfiction, non che la cosa mi infastidisca ma la trovo sempre un po' poco probabile. Comunque è solo un mio gusto personale, sia chiaro, che per quanto riguarda la sintassi e la scelta delle parole sei sempre eccellente. Devo dire che sarei curiosa di leggere altri sviluppi della storia ma anche se la lasci così avrebbe una sua compiutezza. E ora a forza di leggere ff e dopo aver letto certe cose e soprattutto VISTO certe foto, non mi è più così difficile immaginarmi Hardcore e compagnia varia in atteggiamenti promiscui. Il che non so se sia un bene o un male! Ahahah

23/07/12, ore 04:20

Oh mein got! *A*
Solo io me la godevo un mondo quando Vic lo ha violentato? **
Credo di sì. xD
Però, sono carini e sgnaccolosi anche in queste vesti.
Bah, propongo una gita in Svezia ad ammirare le mille bellezze del paese.
Brava Rose, mi piace molto quest'altro tuo stile di scrittura. È crudo e rende l'idea. *A*
E detto questo, mi dileguo.

Nyan!~

11/04/12, ore 14:16

Dopo aver letto questi bellissimi racconti sugli Hardcore Superstar mi sono iscritta al sito per poterti dire: brava, continua!!!
Spero in nuovi esilaranti episodi.
Confesso che ogni tanto mi vengono alla mente immagini inquietantisi e mi si ingrippa la pelle, ma sono storie davvero intriganti :D

05/04/12, ore 17:24

La tua lettrice qui presente è pervertita q.b. per aver trovato indiscutibilmente innegabilmente ed ineluttabilmente arrapante la violenza *ç* ma in effetti, povero Jocke, non è un bambolo gonfiabile ed è giusto che la situazione stia rientrando nella normalità. Ceccarino Vic con i sensi di colpa, e checcarine le confessioni choc di Jocke. Waiting for the next U_U

05/04/12, ore 13:47

Questo è dolcezza pure, e aspettando il prossimo mi farò venire il diabete *-*
No, non poteva rimanere così ancora per molto la situazione, giustamente, ma comunque Jocke è un bastardo, poteva dirlo prima v.v
E io non so cosa scrivere, quindi al prossimo capitolo, bye ♥

05/04/12, ore 13:31

Ma ma ma ma quanto è dolce ç_ç?
Povero piccolo, si è reso conto di quello che ha fatto ç_ç
No dai, si vede che se n'era proprio pentito D:
E Jocke non è nemmeno così stronzo/prostituta/primadonnaH come pensavo xD
Brava ci voleva un capitolo di chiarmento (?)
e poi almeno prima di suonare si sono chiariti e sono taaaanto carini
#love
Love everywhere!
LOL
Bene, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento u.u
Ti voglio tanto bene <3
AmanteH

04/04/12, ore 15:58

Mi chiedo sempre più spesso cosa mi spinga a bere il thè ogni volta che leggo una tua FF, ogni singola volta mi va di traverso.
Io non ti odio... però di adodio, perchè
Aspetta, c'è un video dei Pink Floyd alla tv. *guarda video*
Okkei.
Ti adodio, dicevo, perchè tutto ciò è tremendo e liBBBidinoso al tempo stessoH. E queste cose sono la mia rovina. Una delle tante :'D
Ti odamo, anzi. Ti ADAMOH! D: No.
Si sta notando abbastanza che sto temporeggiando. D'oh D:
Dunque Jocke fingeva. 'Sta troia, ma dimmi te èwé (E non ha concedisciuto autografi! ò__ò Rivaluterò il pensiero di andarli a vedere per i prossimi due anni, lol)
In questo caso non posso che essere per la posizione di Vic (Battuta molto allusiva *you don't say* spudoratamente copiata da Johnny Depp), ha fatto bene.
Aaah ma il signor Berg se l'è cercata. L'ha proprio voluto lui, solo che evidentemente non pensava di essere stato così cWudele, lol. E qui son falli amari u.u ET penetranti.
Ha proprio sofferto D:
Dio kayak, ora che ci penso mi fa pena, vederlo lì, igniuuudo piangiuente e dolente e sanguinante. mh °-°
Però se lo meritava anche ç_ç
Non so che dire, io per ora rimango a fare il tifo per Vic comunque sia, anche se si sente un mostro ç_ç Ho una piccola postilla in tal proposito, ossia: dopo questo capitolo non riesco a pensare ad a niente fuorchè Animal degli W.A.S.P. WTF D:
Dopo questa splendida esterazione, concludo che mi sa che hanno palesemente bisogno di un discorsetto, sti due x°D

E come tutte le cose belle anche la mia recensione finisce qui u.u
Fletto i muscoli (che non ho) e sono nel vuoto, adieu! <3

02/04/12, ore 16:38

Baby, io ti ho già detto tutto, devi solo scrivere un altro capitolo che questa fic è troppo hgauerbgovklbjdf *ww*
No seriamente, tu mi ucciderai prima o poi *-*

02/04/12, ore 14:57

Ma ma ma ma ma povero piccolo Jocke o____o
cioè l'ha violentato senza pudore D:
poverino ja mi fa una pena del cuore D:
capisco la vendetta, ci sta pure, passi pure di metterglielo dietro di botto facendolo male
ma trattarlo così di merda D:
e mostro sì cazzo D:
io sono la paladina dei passivi (????)
non posso sopportare una cosa simile vfovjfood ç-ç
scherzo dai xD
è stato molto p0rn e alla fine i mezzi stupri sono sexy (?)
continuaaaa <3

31/03/12, ore 17:57

EVVIVA LE VENDETTE DI VIC. Allora non credo a Jocke....a fare l'innocente non ce lo vedo proprio, secondo me è tutto calcolato! Vero? Vero? Sono in ansiosa attesa di altri capitoli per scoprire se ho ragione io. E se non ho ragione allora almeno accontentami scrivendo cose molto zozze, i personaggi dopotutto ispirano :P

28/03/12, ore 19:59

VAI COSì VIC!!!!!!!!!
*diventa una cheerleader (?)*
*svolazzano pon pon*
VIC VIC VIC VIC VIC
Creerò un coro apposta per lui
SCOPALO PER TUTTI NOI
LOL
Ok, stop.
La troppa felicità per il capitolo si fa sentire :'D
Mi è piaciuto cmdovjfovorvhn Se la continui fai taaanto felice la tua amante che ti vuole sempre più spupazzare tutta ad agosto :333
Ok, ora voglio IL P0RN
Perchè DEVONO sfondarsi ehm scoparsi e.e
Che recensione cretina idiota inutile, accontentati, il latino fa male al cervello.
Ma taaaaanto LOL
Ti amoH <3

28/03/12, ore 16:42

Oh.
Ohoh.
Ohohoh. (Buo Natale.)

Innanzitutto ti appunto che l'uso del corsivo, per quanto perpetrato sia, ci sta ci sta u.u Anche perchè la maggior parte delle volte è usato per delineare più approfonditamente i conciUetti, indi(anajones°-°), viva il corsivo.

http://i265.photobucket.com/albums/ii232/EvaT2008/GIFS/tumblr_ltojestewieexcited.gif <-- Questa è stata la mia esatta reazione alla riga 18.

Domanda: ma Jocke è scemo di suo, o lo fa apposta? *mistero* °-°
Aaaah, ma forse è per questo che è una long fic, ce lo svelerai in de fiucciar.
Comunque la cosa mi inquieta, qualche anno fa ho inventato un personaggio che si chiama Vic e che si comporta all'incirca come Jocke, lol D: Ma non stiamo parlando di me, andiamo avanti con 'sta recensione e non scaramelliamoci.
A proposito, ma woh, sono la prima a recensire il capitolo *ç*
DICEVO. Seriamente, il signor Berg me turba proprio, mi necessita sapere come funonzia la sua materia grigia. Quindi adesso lei, quand'è particolarmente ispirata e non ha nulla di meglio da fare, si mette comodina e continua uwu

Comunque sono contenta che Vic abbia preso posizione alla fine, mi spiace che ci soffra così *fffuuu* Anche se mi par di avertelo già detto prima. Boh, sono troppo pigra per andare a vedere :'3

Penso... di... aver... finito .____________.
Perdonami se non ho potuto partorire qualcosa di colorito come mio solito, ma la mia vena artistica è stata stroncata da quando ho mischiato due colori di marche diverse insieme, poco fa. Abbi pazienza ç_ç
Un'altra cosa: T'avevo recensito anche quella con Sebastian, ma noto ora che non me l'ha inviata ò______ò Vedrò di rimediare Dx

ADIOH!
*rotola via*

13/03/12, ore 18:41

Il mio povero cuore.
Il mio poveWo piccolo cuoWe.
Queste cose mi fanno SHOFFRIREH. :°°D Per dire, la mia tazza con il thè delle 5 avrebbe potuto sfracellarsi in mille lucenti pezzettini se avessi continuato a leggere tenendola in mano, pff xD
Non.. Non saprei che parte commentare, al contrario di come faccio di solito. Non ci riesco °-° La *pokerface* di Vick alla domanda di Jocke mi ha fatto oltremodo schienare, LOL :'D
Massai che secondo me (dubito fortemente di essere l'unica a pensarlo) non sarebbe male se prima o poi ti venisse qualche idea per continuarla? Sembra quasi davvero l'incomincio di un film (iiiviiiiva il porno gay svedese, yeeee), dove ti spiega in frettissima la routine del protagonista °-°
Pppppoi voglio sapere cosa può dirgli ancora Jocke, anche se sono estremamente in pene AHM pena per Vic Dx
Scusa per gli orrori di dislessia e bla bla bla, poop happens.

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. <3
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 06:43 pm)

02/03/12, ore 11:15

*ç*
beh scusa questa DEVE essere una long fic! troppi interrogativi! jocke lo fa apposta o no? ci starebbe o no? come reagirebbero gli altri scoprendolo? e le eventuali mogli e morose? se tu la scrivi GIURO che diventerai il mio idolo personale, e naturalmente ti commenterò tutti i capitoli!

27/02/12, ore 20:54

Cioè grazie a questa one shot che mi avevi fatto leggere in anteprima tempo fa ho iniziato ad Ascoltare gli Hardcore Superstar
e ho detto tutto :'D
Cioè boh sei bravissima, hai un tipo di scrittura molto semplice e lineare, quello che io personalmente amo.
Che ti fa venir voglia di continuare e non puoi smettere di leggere nemmeno se ti pagano LOL
TU sei brava e sei la MIA amante <3
Mettiamo bene in chiaro queste cose <3
Loro poi sono cfdgifrgnof
Adoro il finale :'D
cioè finisce di botto e ad alcuni potrebbe non piacere, ma personalmente a me piace.
Io sono per i finali alternativi (?)
e poi l'inizio l'adoro, te lo giuro.
E' proprio SESSOSESSOSESSO
*ççççççççççççç*
BRAVA, come sempre <3
Ti voglio pppppene <3 (siamo in tema LOL)