La nuova Semidea.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/12, ore 15:15

Ehi, ehi ehi!!!
1 io non sono stronza
2 non sono figlia di ade (sono figlia di Poseidone!!!!!)
3 Io NON AVREI MAI!!!!! (MAI!!!!) BACIATO LUKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 Io avrei tirato un calcio nei cosiddetti a Luke!!! Mica l'avrei baciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti spiego perchè stò facendo tutte stè critiche:
Io mi chiamo COSTANZA
Le mie passioni? Odiare Luke, pensare di essere figlia di Poseidone, fare arrabbiare (da brava sorellina Pestifera) mio fratello Percy, odiare Luke, ancora ODIARE Luke, e ancora ODIARE LUKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque a parte questo... posso dire che la storia era molto brutta bella... più o meno...
Ma comunque la mia è una recensione neutra, per alcuni strameravigliosamente grandi piccoli problemini....
Adios... Adios nel vero senso della parola...
Prescelta di Poseidone
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 03:17 pm)

04/05/12, ore 20:30

Finito? Che vuol dire? Ne scriverai un'altra, vero? Perchè io voglio sapere dove, come e quando Costanza e Luke si sono conosciuti, voglio sapere qualcosa di più sul fidanzato di Costanza, voglio sapere cosa fa Luke ora senza Costanza!
Comunque, è stata una bella storia, all'inizio Costanza mi sta sulle scatoline, ora invece me gusta. E si, nemmeno a me il lieto fine va poi tanto a genio, ma se è un lieto fine inaspettato mi sto zitta e buona. Grazie per questa bellissima fic!!! Aspetto con ansia altri tuoi lavori!!
Alla prossima

01/05/12, ore 13:09

Ciao! :D
Scusa, sono leggermente in ritardo. Il capitolo l'ho letto ieri, ma non ho avuto tempo di recensire.
Beh, sì, forse non è uno dei tuoi capitoli migliori, ma la recensione è comunque positiva:)
Potevi allungarlo un pochino di più nell'ultima parte.
Mi spiego, spiegare meglio cos'ha spinto Percy e tornare da Annabeth dopo la "svista Costanza", però non è brutto! :)
Mi spiace che questa storia sia finita :(
Spero tornerai presto con altre fan fiction!
Ah, io aspetto ancora il seguito di "Percy Jackson e la Magia di Hogwarts"
Sai, ci avevi lasciati tutti con quella cosa dei Doni della Morte, adesso sono curiosa! :D
Complimenti per la storia in generale! :)
Mi è piaciuta molto! :)
A presto! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

01/05/12, ore 12:32

Ok io credevo che... per le mutande di merlino mi hai stupita!! Io mi ero gia rassegnata alla coppia Percy Costanza!! bravissima comunque si si nota che lo hai scritto un po in fretta da un paio di verbi coniugati male ma non ti preoccupare il senso si capisce lo stesso u.u
Mi dispiace che sia finita perche comunque questa storia l'ho seguita dall'inizio e mi ci sono appassionata a poco a poco quindi e chiaro che ti rimanga un groppo in gola alla fine ma me ne faro una ragione perche ne scriverai altre vero???
vabbe per il momento mi accontendo di recensire le altre storie
Baci da Hermy 97

26/04/12, ore 18:44

Agghia. Hai la minima idea di che cosa hai combinato? Credi che Annabeth, Poseidone e Ade la prenderanno bene? No, ci rimarranno di cavolo. Scateneranno l'Inferno!!! Beh sai che ti dico? Lo sai?
OTTIMO LAVORO. Fantastico. Praticamente aspettavo questo capitolo da un secolo. Ora aspetto ancora più trepidamente i prossimi capitoli. Dai, ammettilo, sei parente di Afrodite, eh? Ti piace mettere pepe nelle coppie e farle scoppiare, vero? Ti stimo. Spero che prossimamente darai risposta alla domanda che Percy ha fatto a Chirone, ovvero se c'è mai stata una "centaura".
Alla prossima

24/04/12, ore 15:45

T.T be ammetto di essere un po dispiaciuta nel vedere costanza e Percy insieme soprattutto dopo aver letto l'ultimo libro*si in ritardo ma ce l'ho fatta* pero sono carini lo stesso!! :)
solo ke mi sono ritrovata apensare..ora che sono tornati al campo la storia stara x volgere al termine e io non voglio!!! uffi è stata una storia veramente bellissimaa!! vabbe ci vediamo al prossimo capitolo!!(ci sara un prossima capitolo vero???)
Baci Hermy97

23/04/12, ore 22:01

Ahahaha! Che dulsi! *-*
Non mi dispiacciono, certo preferisco el Perabeth ma sai com'è...se uno sa scrivere bene anche le altre coppie...uno se ne fa una ragione! ;)
Bello, anche se la dichiarazione mi è sembrata mooolto rapida...avrei preferito stare un po' di più sulle spine!
Ok, spero ci saranno altri capitoli...PERCHè CI SARANNO, VERO?
Ok, smetto di sclerare (o almeno ci provo)
A prestissimissimo,

Cestista

23/04/12, ore 21:12

Ok, Percy e Annabeth rimangono la mia coppia preferita, ma Percy e Costanza sono cosìccariniii! *-*
Mi sono innamorata follemente di loro con un solo capitolo!
Perchè io mi follemento innamoro spesso (?)
Bando alle ciance.
Costanza che dice: Mi sono innamorata di un idiota.
Non c'è frase più vera!
Mi ricorda qualcuno..
Crono, hai finito di fare allusioni sulla mia persona nelle recensioni?
Veramente mi rifierivo a una storiella che hai in testa, sai Eveline Jackson e compagnia bella? Poi vedila come vuoi..
Ok, ok.
Scusa l'interruzione.
Tornando a noi.
Sono ancora sconvolta per quanto sono tenerissimerrimi! :3 (?)
Ma non è finita vero? Adesso che mi innamoro della coppia!
Perdonami, perchè non ho controllato prima di leggere il capitolo se era completa o no.
Vaaaa beh.
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

P.S. Faccio parte di tutti i fan clubs citati da Soni xD

Gran bel capitolo. Costanza è tornata e Nico ha fatto la sua comparsa. Anche la gelosia di Annabeth è tornata. Ma la nostra cara figlia di Ade deve svelare un po' di cose, per esempio come ha conosciuto Luke, perchè lo ha raggiunto, come ha fatto a tornare in vita. Una domanda sola mi sorge. che cavolo di essere è Hugo? Si, ho visto Titanic e si, quanto è bono Di Caprio. Secondo me, è figlio di Apollo. O di Ermes. Il mio nome su Pottermore è SpiritoQuest1125.
Alla prossima,
Baciii Luly

Fiuuu *si rilassa mentre scopre che costanza e viva*
Uffi di gia tornano al campo?? peccato!! vabbe bellissimo capitolo chissa se Percy è innamorato di costanza,spero di no,perche Annabeth e Percy stanno benissimo insieme!! Ma non divaghiamo,non mi stanchero mai di sottolineare la tua bravura,e poi chissa che cosa avra detto Annabeth a Costanza! sono curiosissima!!!! vabbe aspettero immagino che lo rivelerai molto presto. Comunque si ho visto il titanic fino alla fine era tipo l'una e i miei occhi erano cosi O.O ma nn fa nnt l'ho visto tutto e non mi stanchero mai di vedere quel figo di di caprio giovane perche e un gran pezzo di ciccorana!!Anchio sono su Pottermore poi ti invio un messaggio con il mio nome utente baci Hermy97

Cioa bella,non aggiorni più velocemente(non ti timprovero niente visto che io aggiorno con molto ritardo!)mi piace mistre budino credo che se incontrasse scoby-doo non resisterebbe neanche tre minuti, comunque mi piacciono i fratelli adiani(spero che gli dei non mi amazzino per questa nuova parola)spero che Nico si sia già ripreso dalla situazione post-Bianca.Hai letto l'ultimo libro di percy JacKson spero che metterai qualche storiella sul tema della fine(nn credo che sia la fine)delle avventure di Percy!!Io ne ho gia scritta qualcuna!Un bacio aggiorna presto Sara!!!

Molto bello! Ahahah Assolutamente spassoso!
Come era prevedibile Costanza è viva, ma è ritornata con Nico!
Ma... Percy chi sceglierà? Annabeth o Costanza??
Baci,
Selene96

1. Tutto bello! (anche se ci sono rimasta male per Annabeth...ma in fondo dovevo aspettarmelo :)
    Frasi semplici, nessun errore, scorrevole.
    La trama non va molto avanti in questo capitolo ma nonostante questo è carino!
    Sono troppo curiosa di scoprire cosa si sono dette le due ragazze... io vorrei tanto che "trionfasse Annabeth", però la storia è tua e so che scriverai qualcosa di  comunque bello!
2. Io, io ho visto Titanic!! E lo adoro letteralmente!
    E' il primo film della mia vita in cui piango e per questo si merita tutto il mio rispetto
ok, dopo questa recensione un po' strana me ne vado a studiare storia (che pizzaaaa!!)

Ciau
Cestista

Che palpebre, è la terza volta che scrivo questa recensione! Oggi questo stupido pc ha deciso di non funzionare! -.-
Comunque... ANNNAAABETTHH GELOSAAAA *^* *tira fuori le bandierine Percabeth, poi si accorge che la stanno fissando* Oh...
Costanza è tornaaata..con Nico! *sbava* Com'è bello essere figli di Ade!
Come scusa?
Oh, papino.. dicevo..come sono belli .. intelligenti i figli di Ade!
Comunque, nel complesso fico ! *^*
Due cose però: prima, nella descrizione dici che ci dobbiamo dimenticare di Annabeth, perchè?
Seconda, cos'è di preciso Hugo? Non l'ho mica capito! *me stupida come tutti i figli di Poseidone*
Oh..e poi.. di che stanno parlando le dueeee? *^^^* Spero che Annie non abbia chiesto a Costi (?) di proteggere Percy perchè lei se ne deve andare.. *spera di non aver dato un'idea malvagia all'autrice*
Comunque! Titanic non l'ho visto, infatti mentre tutti twittavano frasi del film mi sentivo molto #foreveralone
E si, su Pottermore ho un nome stranissimo che infatti ora non ricordo, se mi passi il tuo ti aggiungo! :D Cosa sei? Io GGRRRYFFINDORR *^^* *sventola bandiere rosse e gialle*
Alla prossima, JupiterEj . :3

IO ho visti Titanic io io io!!!!!!!! Ammetto che ho sbavato anche io... pensa cara è la 5° volta che lo vedo...ed è la quinta volta che allago casa di lacrime........comunque...ahhhhhhhh non è morta!! FIUHHHHHHHHHHHHHHHHH MA CHE ACCIDENTI MI FAI VENIRE!!!!!!! comunque sei geniale te lo devo dire!!!!!
Bacioni SISSI97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]