Va' a dormire
di M4RT1

09/07/12, ore 08:38

Che tristezza.
Harry non si merita tutto questo..
E Petunia è un'ipocrita.
Che senso ha tenere in muso per 20 anni?
E' stupido!!!!
Comunque è scritto benissimo, brava.
Manta

28/06/12, ore 10:19

Eccomi qui, di nuovo ;)
Devo essere sincera...io amo le drabble...ma molto spesso, se scritte male, sembrano "vuote" e non comunicano molto.
Questo non è successo con la tua!
In poche parole sei riuscita a caratterizzare benissimo il personaggio di Petunia e a trasmettere tutte le sue sensazioni.
Per quanto non lo voglia ammettere lei ama ancora sua sorella, nonostante tutto l'odio che le ha sempre riversato contro, e guardare gli occhi di Harry, identici a quelli della madre, le fa male.
Ma, nonostante tutto questo e l'impulso di coccolare quel bambino come avrebbe fatto sua sorella, non riesce a lasciarsi alle spalle il passato e la rabbia prende il sopravvento.
E' terribile sapere come è dovuto crescere Harry in quegli anni.
Bellissima drabble!!

12/03/12, ore 14:41

Eccomi a recensire un altra tua storia ^^
Complimenti!
E' stata una storia breve, ma intensa!
Mi è piaciuta la descrizione, anche se minima, di Petunia.
E mi è piaciuto anche  il paragone tra Harry e Dudley.

Alla prossima ;)

25/02/12, ore 19:37

Che cosa carina *-* In effetti è vero ho sempre avuto quest'immagine di Petunia ^^ Complimenti
Saphira96

21/02/12, ore 23:11

Ciao. Che dire? Complimenti per la shot.
E' la prima che leggo riguardo il rapporto Harry-Petunia e devo dire che mi ha colpito molto.
Mi sono sempre chiesto cosa provasse Petunia a fissare Harry, certo assomiglia al padre. Ma come lei sa, come noi lettori, nella sua natura profonda c'è Lily e non solo nei suoi occhi. La rabbia improvvisa che lei manifesta è ben giustificata e nel contesto del personaggio.
Inoltre, nella shot, ho potuto notare che Petunia si sarebbe chiesta (più o meno ovviamente) cosa avrebbe fatto Lily con Dudley se fosse stato al suo posto, indovinando nella sua mente che la sorella sicuramente sarebbe stata gentile e confortevole col nipotone.
Spero di leggere altre tue shot che hanno un bello stile scorrevole nella lettura. Davvero ancora molti complimenti.

21/02/12, ore 22:10

"Fu la prima volta che lo guardasti davvero negli occhi: erano verdi come i suoi, fissarli fu più doloroso di una coltellata".
Infondo Petunia ama ancora sua sorella, ma fa di tutto per negarlo a se stessa.
Bella davvero, complimentI!
Ismene_

21/02/12, ore 21:18

Cavolo O.o mi piace un sacco!!
Non ho mai letto nulla su zia Petunia e questa mi ha toccato veramente un sacco..
L'immagine di Harry che chiede cos'è un tifone è così tenera!
Bellissima. Complimenti. :)

21/02/12, ore 20:53

Cavolo... mi piace.
Bella l'introspezione di Petunia, la sua rabbia improvvisa.
Originale il contesto.
Sì, questa shot mi piace molto.

Baci.
Fra

21/02/12, ore 20:53

Non amo particolarmente i Drabble perchè penso che si tralasciano e si saltano troppe troppe caratteristiche, particolari e descrizioni importanti se non fondamentali. Io prediligo di gran lunga le flash FIC ma questa è tutta un'altra storia! Tornando al tuo drabble mi è piaciuto molto. Semplice, breve ma cario. Nel complesso risulta gradevole e simpatico. Sinceramente non avrei apostrofato la parola VAI con VÀ nel titolo ma sono gusti e fatti personali.
Complimenti vivissime ancora
Un bacio e alla prossimaL spero di leggere il prima possibile altre tue magnifiche opere
Ancora un grande bacio (e aggiungiamo pure un abbraccio se no viene uguale a sopra xD)
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 10:49 pm)