The fact
di Rowoonie

01/03/12, ore 21:10

Wow è arrivata Lauraa!! ahaha xD Ora mancano solo Ale e Asia. Oddio Kibum mi stava per..per...ONEWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW MALEDETTO POLLOMANE IO TI UCCIDO,SAPPILO!!! Argh :@ ahahah Key " Dopo vieni a scegliere il libro" Si,il libro te lo giuro...secondo me tu vuoi..mm..ahahahah ok sto sclerando,perdonatemi u.u ahaha vi amo e muovetevi! <3

01/03/12, ore 20:21

*prende un gran respiro*
ok, qui tutti si baciano il principe azzurro tranne me è.é *va a suicidarsi*
*è sul bordo del burrone, quando ricorda una cosa*
"Taemin: ma perché io sono obbligato a venire? *ò.ò*
Gab: perché ti devo presentare una persona tanto bella, buona e cara *:3*
Tutti: ? *D:*
Gab: aaaaah poi vedrete u.u"
bee, ora posso crepare in pace.
*crepa*

29/02/12, ore 17:30

MUOVITI!!!! VAFFANCULO IO VI FACCIO RIMANERE MALE E VOI?!?!?!!?!? Muovitiiiiii voglio la continuaaaa !! Nuoooooooooooooooooooooooooo io in libreria con Key ** Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che faccio? *martina legge* Si te lo giuro.. ahahahahah io rido per Ro che dice "Si..ho..capito.." ahahahahhashahahahahaahha *Mamma dov'è la minigonna?* *Ancora a lavare ! La prossima volta non sporcartela di maionese* *Si..maionese* Doppio senso made-on! ahahahhaahahahahahahahahahah no vabbèèè *Mamma sono appena tornato dalla festa in piscina* (occhi rossi) *C'era molto cloro nella piscina eh?* *Si..cloro* ahahahahah vabbè Rò piantala con le storie "sexy" di tuo fratello (Sexy?? TE LO GIURO !) Ok,non so che dire,sto sclerando! Voglio sapere che succede con Key t.t e Ro? Viene finalmente baciata dal dotato?? ahahah xD Minho con Gà in terrazza? MAIALIII u.u ahahahhaahh

28/02/12, ore 22:15

omo O.O nuooo, non potete finire sempre cosììììì TWT mi avete fatto penare tre lunghissimi giorni per avere questo capitolo T____T per punizione me ne scrivete tre, domani v.v
ah, un secondo...:
"Taemin: *prezzemolino* uh, chi amica? *:3*
Gab: oooh appena arriva te la farò conoscere *u.u*"
....
................
*crepa*

26/02/12, ore 21:33

agfhfdufigdighctr *^* io ora crepo ** ma solo io me ne devo stare ak concerto del cavolo e pure senza ricarica? ç.ç
io vi amo *crepa*

26/02/12, ore 14:50

Waaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaa.
Ok,basta con sto "waaa". Oddioooo Kibum mi tappa la bocca e in più mi prende un bel vestino celeste ** Dio,quanto lo amo!! Ahahah gabriella sei un danno e tu,Rose,sei anche peggio! ahahahah Mmmm...con jong....mmmm..ahahahhahahah vi amo,muovetevi con la continua <3 u.u
Vi amo
Con affetto,
kimmie :3

25/02/12, ore 16:11

Ahahahaha madò ma questi dialoghi mi fanno sempre morire!!!!!!!!!! Grazieee finalemtne sono fuoriiii ** Oddio che figura di merda! Ma nessuno ha visto niente?? *sorride,allegra* cmq c'era bisogno di aggiungere queste cose?? Io amo kibum ma c'era bisogno di didrlo?? Bhà u.u ahahah muoveteviii!! Ciao ciaooo!

25/02/12, ore 14:03

E? EEEEEE???? dai, dai, daaaaiiii ç__________________ç
io morirò prima della fine di questa ff >.<
daaai, dai dai dai v.v
bellissima, ogni volta muoio dalle risate xD

24/02/12, ore 13:54

Oddioooooooo mi sono bloccata in bagno?? Ma come si fa?!?! ahahahahh salvami baby! ahahah ciola lavati tu che puzzi u.u ahahah viva Roo ahahah Bel capitolo! Muovit a scrivere l'altroooo!! >.< ODDIO ODDIO ODDIO KEY*^* "Che cosa ti è successo?Ci sono i ladri?Un cameriere ci prova con te?Hai visto le mutande di Gab?" ahahahahahah sono morta ahahahahahh

24/02/12, ore 13:50

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh *gomitata a gab* :3
ok, questa ff mi piace un sacco u.u *annuisce*
muovetevi con il quarto caapitolo >.< *sì, è impaziente.... capitela*

23/02/12, ore 23:08

Ehiiiiiii non mi fate morire in bagnooooooooooooooo t.t ahahahah Bel capitolo,wonderfull! Gab lasciami Key u.u >.< madò sto sclerando a quest'ora u.u sappiate che mi sono connessa apposta apposta u.u aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah continuate e fatemi uscire da quel cazzo di bagnoooooooooooooo! Annyeong! P.s. smettela con questi dialoghi tra voi è.é
Con affetto,
vostra Kimmie. <3

23/02/12, ore 13:30

Bèèlll Bèèlll!!! >w< non sbagliavo a fidarmi ù.ù ...comunque curiosità: per caso voi gestite una pagina della quale le admin sono la Signora Taemin e la Signora Minho che prima era la Signora Jong?? così giusto per sapere ^w^

22/02/12, ore 22:41

cioè, no, ma io vi amo ç____ç gab, dì un pò, ma sono sempre io quella che deve rimanere senza soldi? >.<
coooomunque... taemin ç.ç taemiiiiiiiin ç__ç
e finito lo sclero (dopo che mi avete fatto penare per avere questo capitolo D:) vi dico... au revoir, e aggiornate presto v.v

22/02/12, ore 14:53

Mmm, come inizio non sembra male ma serve qualche avvenimento per incuriosire i lettori, io mi fido di voi, seguo altre vostre FF tipo "the dream come true", del quale aspetto l'uscita con Tae ù.ù...andate avanti ;D

22/02/12, ore 13:38

Dovete continuare assolutamente!>.<é troppo bella come ff ed è anche comodo che l'avete fatta in modo dialogico cosi non impazzisco nel capire chi parla ù.ù.
Aspetto il secondo capitolo. ^__^
Kore_chan00 <3
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 01:38 pm)