The fact
di Rowoonie

22/02/12, ore 14:53

Mmm, come inizio non sembra male ma serve qualche avvenimento per incuriosire i lettori, io mi fido di voi, seguo altre vostre FF tipo "the dream come true", del quale aspetto l'uscita con Tae ù.ù...andate avanti ;D

22/02/12, ore 13:38

Dovete continuare assolutamente!>.<é troppo bella come ff ed è anche comodo che l'avete fatta in modo dialogico cosi non impazzisco nel capire chi parla ù.ù.
Aspetto il secondo capitolo. ^__^
Kore_chan00 <3
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 01:38 pm)

22/02/12, ore 11:44

ooooooddio, ma io ora crepo xD no, ok, dovete continuare @_@ subitoooo >.< ora. now. adesso. chiarooo??? >.<
*crepa dalle risate* puahahahahahahahhhhh xD

22/02/12, ore 03:26

Ehi!!!!!! Cazzi dicii!! Io non direi mai "comunque come inizio fa veramente 'pena' " t.t cmq nel dialogo hai azzeccato tutto ahaahahahah sono una scorbutica di primo grado u.u ti amoo continua ciauu <3

22/02/12, ore 00:17

Ecco la tanto attesa storia che,in qualche strano modo,ha scritto in fretta ò_ò
Allora!Prima cosa:Pecchè Martina è così,così...strana?!C'è troppo diversa dall'altra Martina!(ci sono due Martine,help ç__ç! Ok basta.)
Devo dire che Gabriella è sempre la stessa xD Troppo simpatica nella sua demenzialità*-* Mi ricorda tanto me xD
Per quanto riguarda te Rò,sei un gatto ora?!Sul serio fai qualche magia o cosa?! ò__ò
Poi...da quanto è che sono di tua proprietà?! Pff!Guarda che faccio leggere la FF a quella persona e ti sbrana pure! Muhahahaha *passotroppotempoallatv*
Uffy peròòò!Già è finitooo! ç__ç Continua presto presto presto presto presto *okhaicapito* PRESTO! xD
Bye Bye Rò! *----*
Ps:Te sogni troppo i B2st!Pecchè io no?!ç__çUffa! >.<