Cooking with love ♥
di __Shiroi

09/09/13, ore 08:35

Carina proprio!
La goffaggine di Ktoetsu e la sua abilità nel combinare pasticci sono un qualcosa di ammirevole xD
Barnaby come sempre è freddo come una statua di marmo ma va bene comunque, sappiamo tutti che alla fine perdona sempre Tiger ♥

AsanoLight~

02/06/13, ore 17:04

ahahah troppo divertente XD
mi immagino troppo la scena XD cmq bellissimo il pezzo in cui Kotetsu sorrise con una via di mezzo fra "Ti-prego-non-guardami-come-se-volessi-incenerirmi" e il "Mi-sa-che-l'ho-fatta-grossa" XD ahahah e poi quando dice ke vuole fare la torta alle carote xkè ai conigli piacciono è mitica XD bellissima anke l'ultima frase: "Era stupefacente davvero il modo in cui Kaburagi T. Kotetsu aspirasse alla morte per mano sua quella sera." ahahahah aspetto con ansia un'altra fic ;)
ciaossu

22/02/12, ore 20:40

Questa piccola perla è semplicemente adorabile.
Non c'è altro da dire.
Adoro l'ic dei personaggi: Kotetsu che piomba nella cucina di Bunny in piena notte è un'immagine così incredibilmente realistica da poter essere inserita nell'anime (o nelle mie più strane fantasie xD)
Adoro gli istinti omicidi di Bunny. Con la frase finale, poi, mi hai letteralmente conquistato. E ricordiamo al caro coniglio, che le carote sono ricche di vitamina A, che migliora la vista u_u sono salutari, le carote; e si può dire no a una torta di carote cucinata da Kotetsu?
Insomma, veramente carina. Niente da aggiungere se non un "aww" che mi hai strappato qua e là nel mezzo della flashfic.
Complimenti e alla prossima ricetta