We haven't sworn eternal love... Every rose has its thorn
di pucia

22/02/12, ore 19:01

Mamma mia! E' stupenda *_* mi piace, sì, decisamente u.u
Ah, Tyler e Caroline, nonostante non mi piacciano molto come coppia devo dire che sono di una dolcezza infinita :) dolcezza che si riflette nella tua magnifica drabble ^^
E' bello quando le persone ti stanno accanto ben sapendo come sei e, in questo caso, cosa sei; Caroline infatti gli è stata vicina sin dalla sua prima trasformazione e Tyler non ha potuto non innamorarsi della persona fantastica che è :)
Ora che però è legato a Klaus la cosa sta diventando difficile :\ proprio come hai scritto tu. Poverini chissà che cosa succederà alla fine di tutto! ç_ç
Hai usato delle bellissime frasi che mi sono piaciute molto, oltre ovviamente al fiore e alla canzone che hai scelto **
Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti :D e non vedo l'ora di leggere la prossima drabble che, scommetto, sarà fantastica come le precedenti ^^
Baci e alla prossima :)

22/02/12, ore 12:52

Questa è semplicemente perfetta! Forse perchè CarexTyler è il mio pairing preferito, forse perchè sono innamorata di Tyler (come di tanti altri), forse perchè è scritta col cuore, non lo so. Resta il fatto che (per me) batte tutte le altre v.v
In fondo è vero, Caroline gli è stata vicina, quando nessun altro - per ovvi motivi - lo ha fatto, e ci credo che da quella prima trasformazione lui si sia perdutamente innamorato di lei. Magnifica la frase Sei la mia eternità, la mia parte umana, seguita da Sei stata la mia vita inaspettata,
così bella da sentirsi dannati.
. Per questa storia, la raccolta merita un posticino tra le preferite, perchè l'ho sentita particolarmente e perchè altrimenti ho paura di perderla.
La scelta del fiore accompagnata dalla leggenda è sempre molto interessante e la canzone -non la conoscevo e lo ammetto, sono andata a sbirciare il testo :( - mi ha colpito molto in particolare questa parte: "I’ll be waiting for you when you’re ready to love me again, I’ll put my hands up, I’ll be somebody different
I’ll be better to you" (che poi è il ritornello) che mi sembra molto azzeccata per quello che la coppia sta affrontando in questo momento.
Complimenti, è davvero stupenda!
un bacio, a presto ^^