More than ice cream [traduzione di lithtys]
di aliciablade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/12, ore 23:10

°•.★ Un complimento all'autrice e a chi l'ha tradotta. Avrei voluto davvero conoscere primaquesta bellissima storia. Questo primo capitolo è davvero molto dolce e mi ha fatto sorridere il pezzo di Mamoru che vuole prendere "a botte" il ragazzo. Complimenti davverò perchè è una storia originale e diversa dal solito che merita dei essere letta e che pubblicizzerò anche nella mia pagina dedicata alle mie FF perchè merita davvero!!

08/04/11, ore 20:29

E' davvero una storia bellissima e molto dolce, è stato davvero tenero leggere di Mamoru tanto curioso di conoscere il misterioso destinatario della lettera d'amore di Usagi, quanto imbarazzo fra i due che sino alla fine non riuscivano a capire che in realtà il loro sentimenti erano più che corrisposti, e poi, è proprio vero che quando si ama qualcuno più del gelato allora questo si che è vero amore. E' una storia che rileggerei volentieri una seconda volta, scritta molto bene tanto che leggendola quasi quasi ci si può immedesimare con la protagonista =)

23/12/10, ore 18:02

bellissima questa ff, mi piace tantissimo, e io lo sapevo che la lettera era per mamo-chan!!!!

23/12/10, ore 17:47

bellissima, chissà che succederà tra mamo e usagi... resto dell'idea che la lettera è per mamoru.

23/12/10, ore 17:06

wow, questa prima parte è davvero dolcissima, faccio i miei più sinceri complimenti all'autrice e a chi l'ha tradotta, peccato che solo ora l'ho scoperta. Per me la lettera è per mamoru...  e poi lui è stato davvero dolcissimo con usagi, che tesoro... sono curiosa di leggere il seguito.

22/12/10, ore 00:22

Purtroppo non ho vuto la fortuna di leggere questa stupenda storia prima e ciò mi spiace molto.
Questa prima parte è dolcissima, molto emozionante, soprattutto la parte in cui l'abbraccia e la stringe a sè.
Complimenti vivissimi all'autrice e a lithys per la traduzione.
Adesso continuo a leggere, inserendo questa perla tra i preferiti!

24/09/10, ore 18:31

ma che carina questa storia !!! :D

20/03/09, ore 21:08

Ho letto solo oggi questa storia e... non trovo le parole per commentare! E' semplicemente bellissima, davvero sono senza parole e quasi con le lacrime agli occhi!!! Complimenti per l'ottimo lavoro di traduzione!

22/07/08, ore 01:24

Però che paragoni! Originale! Amare più di un gelato! Wow complimenti!

22/07/08, ore 01:22

Che attesa................! Vediamo un pochino che combinano sti due!

22/07/08, ore 01:20

Che simpatica la parte in cui Marzio, (ops scusate ma preferisco i nomi all'italiana) Mamorou vuole prendere a botte questo ipotetico ragazzo!

27/06/07, ore 12:53

Bellissima,complimenti^_^!!!Continua così!

11/01/07, ore 02:07

che carina e tenera questa ff!!!!mi è piaciuta tanto!!!!!

13/11/06, ore 10:08

ma....è bellissima questa storia. Davvero dolce, mi dispiace soltanto di averla letta solo ora. E poi è tradotta davvero bene, quindi complimenti sia a te che all'autrice.

Shura23
12/10/06, ore 20:44

Vedi cosa succede a non controllare spesso EFP?La storia è finita e non me ne era neanche accorta!Ci ho messo solo di più a gustarmi il finale,ma alla fine ce l'ho fatta.La storia è davvero molto bella e ti ringrazio per averla tradotta(io e l'inglese viaggiamo su binari paralleli).Spero che ne tradurrai altre di così belle e romantiche.Bacini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]