Family Matters
di samek

22/11/18, ore 11:41

Ed eccomi qui a recensirti l'ultima meraviglia (noooooo ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaa TwT) di questa splendida raccolta *-*oddio che fluffismo anche qui con il piccolo pulcino che chiama Dean "mamma" ahahah ed è divertente quando appunto la mammina chiede chi glielo ha insegnato:

«Chi ti ha insegnato quella parola?» gli chiese Dean, serio.
Il piccoletto era molto impegnato a giocare – tirare, sarebbe più corretto dire – con le sue ciocche biondicce, quindi il padre dovette chiederlo un paio di volte, prima che lui gli rispondesse quasi scocciato. E, sul serio, cos’era quel tono? Crowley non sarebbe più entrato più casa loro, chiaro?
«Dia Samanda» biascicò il pulcino, come lui lo aveva istruito.

ahahahahahdo Dia Samanda  sono morta dalle risate e allo stesso tempo mi sono sciolta per la dolcezza (anche mia nipote mi chiama zia Caudia perché non riesce a dire Claudia xD) è bello vedere questa famiglia che nonostante le differenze (un vampiro, un angelo ed un mago) e gli "imprevisti" riescono ad essere una famiglia felice, e poi è bellissimo leggere questi piccoli momenti di quotidianità dopo tutto quello che hanno passato tra la trasformazione di Dean e l'arrivo di Joel *-*
Comunque davvero una raccolta bellissima piena di passione, e pericolo il tutto contornato da delle meravigliose descrizione dei luoghi circostanti e delle sensazioni dei protagonisti! Complimenti

23/02/12, ore 23:40

Oh beh...Joel è davvero un piccolo tiranno, come del resto qualsiasi bimbo che tenga in pugno il cuore dei suoi genitori, però come si fa a non adorare quel "cosino piumoso"??
E per l'appellativo di "mamma" con cui definisce Dean, insegnatogli dallo ZIO SAM, insomma...nn credo che il "mammo" in questione possa arrabbiarsi più di tanto.
In fondo lui definisce, da una vita, IL suo unico FRATELLO, "Samantha"... evidentemente anche davanti al bambino, visto che anche Joel lo chiama così, e si sa...i bambini ripetono tutto ciò che sentono (specie quando NON dovrebbero farlo! Eheheheh!).
Quindi il fatto che suo fratello abbia insegnato a Joel a chiamare Dean "mamma" è solo un bilanciare le cose! Ahahahah!
Deliziosa!
Un bacione
Narcissa

22/02/12, ore 21:46

Amo il "cosino piumoso" XXXDDD
e soprattutto somiglia troppo al piccoletto di Lamù XXXDDD

22/02/12, ore 19:50

Ahahahah Mammaaaa *rotola* povero Dean!! O___o" :D Adoro ormai questa famigliola, sono tutti così teneri e pucciosi :3
Baci,
cipollina96 <3