L'Ordine delle cose
di Danya

16/08/15, ore 11:32

È sempre un piacere iniziare una long che avevo sulla lista da tanto tempo :)
Ho grandi aspettative su di te, mi raccomando ^^
Bellissimo prologo, è proprio il mio genere, una storia dai toni seri e violenti dove la speranza è appesa a un filo... Mhuhahahahaha
Ok, *sadismo mode off :D
Vado avanti, recensirò di tanto in tanto i capitoli che mi piacciono di più, sono sicura che saranno molti
Un abbraccio
Endorphin <3

14/10/14, ore 02:53

Ciao!!! Comincio ora a leggere la tua storia e mipiace parecchio!! Le descrizioni sono essenziali e coincise ma utilizzando le parole giuste perció mi piace il tuo stile... E che dire della trama?! Bellissima l'idea di far collaborare gli alieni con Ryan e Kyle! Ora continuo a leggere e pian piano mi metteró in pari ;)

(Come te anche io ho il pc rotto con molti capitoli di alcune storie che mi vedo costretta a lasciare in sospeso!! E nel frattempo non sto lontana dalla tastiera! Uso un computer dell' ante-guerra ma abbastanza "moderno" per passare i file word nel mio smartphone e pubblicare dal cellulare... Quindi nel frattempo mi dedico a nuove storie! xD Mentre aspetto di sapere se posso salvare' l'hard disk con i capitoli delle altre!)

18/05/14, ore 14:40

Wooooh questo si che è un signor capitolo !! Mi è piaciuto da morire , le descrizioni sono davvero belle e accurate . Mi hai fatto anche piangere ! Ti comunico che ho già messo la storia nei preferiti e mi auguro che la continuerai perché la trovo molto interessante ! io non sono capace di mettere già dal primo capitolo tutta questa suspance !

Continua così !

Baci Alice

02/08/13, ore 16:37

Ciao Danya!!
Diciamo che è da poco, nonostante la mia età, che ho incominciato a leggere le fanfiction di Tokyo Mew Mew e le tue storie sono a dir poco fantastiche!! Ho visto che è da molto che non aggiorni nonostante alcune storie non siano finite. Spero che sia solo una mancanza di tempo e di ispirazione e non perché hai deciso di lasciarle così. Il tuo modo di descrivere la coppia Lory e Pai è bellissimo e non da tutti!!
Aggiorna presto ;)

Marie_
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 12:14 am)

24/02/12, ore 11:51

Sono veramente contenta di averti tritrovata su EFP,anche se, ovviamente, non vedo l'ora che posti la fine de "La grande guerra dei due mondi"! Direi che effettivamente il capitolo è un po' confuso a causa degli sbalzi temporale, ma nemmeno troppo: ho ben capito le intenzioni dei cattivi, e la collaborazione degli alieni e degli umani mi sembra ottima. Mi chiedo, in realtà, dove sia finito Masaya. Non si preoccupa per la scomparsa della sua ragazza? Comunque come sempre non mi deludi mai e trovo che la tua storia sia già molto avvicente! Che succederà ancora? Sappi che sono molto curiosa e, università permettendo, ti eseguiò! Al prossimo capitolo ^_^ Euterpe <3

22/02/12, ore 17:42

Wooow!!Una nuova fanfic!!!!Bellissima!!!
Mi piace questo capitolo!La storia sarà molto interessante,sono sicura!Mi incuriosisce un sacco!
Ma quindi gli Ikisatashi non sono stati rapiti anche loro giusto??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni!

22/02/12, ore 17:19

uuuuu sono la prima a recensire bene bene..che dire..mi hai lasciata un po' con l'amaro in bocca per quanto riguarda l'altra storia, però non essendo colpa tua (maledetto computer) non posso dirti niente >< come sempre però sai farti perdonare :) non mi sbilancio troppo perchè è solo il primo capitolo però promette bene :) spero riuscirai a far resuscitare il tuo vecchio pc ^^' a presto, spero :)