*.. e se cambiassi idea?..*
di piccolaluce

18/11/12, ore 11:47

Ciao Piccolaluce, piccola ma degna di nota questa storia.
Per una volta Edward ha dei dubbi sulla sua storia con Bella, per una volta è lui quello che mette in discussione la sua eternità con lei anche se, per fortuna, si tratta solo di un attimo.
Impiega il tempo di un battito di ciglia a capire che la sua vita e lei... loro, e così sarà per il resto dell'eternità.
Hai un bel modo di scrivere, ci sentiremo ancora di sicuro anche se ancora non so quando.
Patrizia

28/02/12, ore 21:21

Ciao Piccola!!!! La storia mi è piaciuta nonostante sia una oneshot è molto profonda. E' normale per Edward avere dei dubbi. Non voleva trasformarla, ma per non perderla è stato costretto a farlo. Sei stata brava!!! Mi ha fatto piacere leggere questo tuo lavoro.
Ciaoooooo alla prossima!!!

22/02/12, ore 17:34

Ciao :)
Bè che dire, bella.
Edward ha avuto per qualche secondo qualche dubbio, ma non dubbio su di se, sui suoi sentimenti, no era solamente paura, paura di perderla, paura che magari un giorno lei potesse pentirsi di essere diventata come lui.
Ma poi la vede avvicinarsi dopo che ha giocato con Renesmee, la loro figlia, il frutto del loro amore e capisce che l'ha amata ieri, l'ama oggi e l'amerà sempre per l'eternità e capisce che è lo stesso per lei nei confronti di lui.
Brava, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD