Amore e puntini rossi
di jessica80

19/12/12, ore 20:44

devo sapereeee! xD oddio sto diventando una drogata delle tue storie/one shot! sono veramente belle: comiche e romantiche (come piace tanto a me <3) per favore fammi sapere il seguito di questa! devo sapere come va la loro notte insieme ;) jejejje baci

03/06/12, ore 13:12

Oh mio dio, oggi vuoi farmi morire dal ridere! Hehehe! metto anche questa tra le ricordate, davvero molto bella, complimenti!!!

24/03/12, ore 20:29

Oh, mio Dio!!!!! Stavolta sono rimasta così: O______________O ! AHAHAHAHAHAHAHAHA Sei troppo brava!!!!!! Complimenti davvero, cara jessica!

23/02/12, ore 10:38

Ma come 'questa è un'altra storia'??? Nel senso che dovrai SCRIVERE un'altra storia, veeeero???
A parte gli scherzi, questa mini-serie sulle disavventure medico-linguistiche di Sarah alle prese con il Jareth più tonto dell'Universo sono esilaranti! LOL!

"il mio nome è sempre Hilt, signore" mi ha fatto morire dalle risate! LOL (secondo me non è che Jareth è cattivo, è proprio che ha problemi di memoria! Una bella curetta di fosforo no?)

Però devo dire che, dato il grado di idiozia dei goblin (Dopey con gli orologi, quell'altro goblin che urla a squarciagola che Sarah è arrivata), se Jareth è un po' nervosetto lo capisco pure. Me lo immagino, dopo una giornata a tentare di arginare le "idee geniali" dei goblin, con tic all'occhio e un mal di testa feroce...!

Certo, però, la nostra Saretta è stata un po' crudele a dargli le supposte invece che le più semplici pastiglie. Visti i precedenti poteva succedere di tutto! Compreso il fatto che Jareth tentasse veramente di ingoiare la supposta! 0_o

Paola

22/02/12, ore 22:50

Ma ciao bella!
Devo dire che l'aspetto "supposta" preoccupava un po' anche me, nel senso che cadere nell'umorismo grossolano era fin troppo facile... ma ti chiedo scusa per aver dubitato di te! L'hai gestita benissimo: per nulla volgare, la ff scorre che è un piacere, e dal punto di vista prettamente stilistico mi sembra la migliore delle tre (solo dal punto di vista stilistico, però, perchè come ironia e tutto sono tre perle tra cui è semplicemente impossibile scegliere).
Sarah sui libri... ah, come la capisco :(
Gli escamotage del re per fermare la sua avanzata mi hanno fatto morire: mentre leggevo mi immaginavo l'ultima scena di Labyrinth e la famosa frase di Sarah, pronunciata davanti al re vestito da fantasma xD
Vabbè, forse sono anche io un po' malata :)
Cmq, complimenti, davvero! Secondo me potresti raccogliere tutte queste shot in un'unica serie, anche perchè oltre ad essere accomunate dal caso clinico della settimana, hanno anche una continuità tra di loro.
Bacio!

22/02/12, ore 22:27

:D bene..io faccio solo una domanda...hai altre oneshot in programma? così mi preparo psicologicamente..perchè il repertorio del medico, che si presta a fraintendimenti, sembra infinito.
ovviamente, complimenti!!!

22/02/12, ore 22:19

Questa mi mancava, Jareth e le supposte! Ma anche Sarah, non poteva dargliele subito le pastiglie? =) Ho riso dall'inizio alla fine, i goblin poi sono fortissimi! Bravissima!

22/02/12, ore 18:18

Posso solo dire che questa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
E' geniale Jessica cara, davvero!
Il Re e le supposte è una perla XD
Il filone comico vedo che ti si addice, perchè non raccogli tutte queste storie in una "storia" più grande? Mi sembra ci sia l'opzione per la raccolta di one shots con un filo comune...non ricordo bene XD
Un bacio!

22/02/12, ore 17:50

Altrochè se mi sbrodolo di gioia, ci ho fatto delle risate pazzesche, mia cara! XD
Ancora, ancora! Dice Danielino quando gli piace qualcosa... :D E così io... mandamene ancora ti prego, non mi è mai piaciuto così tanto fare la br!! XD
Cosa dire, fantastica... dovrei citare molte cosucce, ma già ti ho fatto notare nel chappy betato quindi... boh... Jareth è davvero mitico! XD
E la battuta sul prendere tempo anche!!!! XD XD
Io comunque credo che anche Saliman si sbrodoli letteralmente dalle risate quando legge queste storie... me la immagino... XD
Sei bravissima J., il tuo talento per queste cose è innegabile, e non c'è tre senza quattro, dico io... ;)
Bacione
Fede
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 11:00 pm)