Ultimo indizio
di Jane The Angel

12/05/07, ore 12:53

Dolce dolce dolce!!! Complimenti è bellissima.

hermione 90
28/10/06, ore 21:37

ehi, ma è bellissima!!!!mi piace molto perchè è semplice e ben scritta!!anche io ne ho scritta una ma non so se pubblicarla o no! comunque è davvero molto bella!!!!!complimenti!!! bhe, ciao buona notte!

Nicole
03/10/06, ore 00:40

dolcissima *_* che carini!

27/09/06, ore 22:16

Wow, bella dichiarazione! Bravissima. Un baciotto!

Vichan
27/09/06, ore 21:52

Ma è dolcissima, certo Hermione mi pare un pò troppo finta tonta ma è davvero carino il modo in cui Ron si dichiara. Brava!

27/09/06, ore 21:50

uh che carina! semplice e senza pretese ma davvero carina e spontanea. complimenti, ho letto altre tue storie mi pare, e sembri davvero brava! e poi... ron e hermione stanno così bene assime!^^ ciao, brava ancora.

27/09/06, ore 21:39

S-T-U-P-E-N-D-A!!! Con questa parola dico tutto!!! ^^ Bravissima! kiss

Nik90
27/09/06, ore 21:32

Ciao, davvero molto Carina questa ff

27/09/06, ore 20:33

ciau!! a ogni tanto tu sforni queste bellezze!!!è proprio carinissima!!!! brava!! w i drunks!ih ih!!*_____*

PrinceLily
27/09/06, ore 19:47

Tu hai recensito la mia io recensisco la tua!!! Certo che Hermione è troppo ottusa...Millicent Bulstrode...ahahahah!!! Troppo dolce! Brava! By by!

redRon
27/09/06, ore 19:21

checarinachecarinachecarinachecarinaaaaaaaaa!! è dolcissima!!! e poi la scena degli indizi è meravigliosa! brava! ^___^

SiJay
27/09/06, ore 19:15

Ohhhh, questa fic per me è come un'ondata di aria fresca in una giornata di caldo afoso!!! *____* Belliccima!!!