The revenge of Dangerous slave
di zeroborine

08/06/12, ore 01:41

Ok, vengo a conoscenza solo ora di questa FF, e non mi capacito di come mi possa esser sfuggita!
Sono ossessionata da quell'intervista, l'ho vista miliardi di volte per leggere nelle loro espressioni la verità.
La tua scrittura è fantasia, è orginalità, è vita! Sei semplicemente troppo brava e questa storia la amo, perché il modo in cui hai descritto Harry mi lascia senza fiato.

25/02/12, ore 19:43

Sai che guardando quell'intervista avevo pensato a qualcosa di simile anch'io? Sinceramente ancora non arrivo a capire perchè quei due non lo abbiano detto chiaro e tonto che stanno insieme... a me sembra così evidente!!! :D
Comunque tornando alla OS... in un certo senso hai espresso i miei pensieri! Ce lo vedo proprio Harry che sta nudo tutto il giorno per infastidire Louis, che poverino è andato pure in astinenza! xD
Mi è piaciuta molto anche questa parte: " "Pronto?" Harry lo guarda dal basso, alzando appena il mento e schiacciandosi di conseguenza di più contro il cuscino. Fa un sorrisino a metà labbra e se Louis non lo conoscesse così bene, darebbe per scontata la sua sicurezza, ma se Louis ha imparato qualcosa, nei due anni passati a divorare i suoi fianchi da adolescente, è che Harry non è mai pronto a queste cose, ma è solo l'attore migliore del mondo e sa anche che i suoi gesti fluidi nascondono un nervosismo sottile come una spina, doloroso, perché Harry odia il dolore, odia provarlo, ne è terrorizzato e Louis odia solo fargli del male.
E' anche per questo che, non importa quale sia il numero di questa scopata, che sia la prima o la cinquantesima, Louis entra piano in lui, si intrufola come un ladro tra le sue natiche sode, appena preparate e ancora calde, morse, leccate e solo a quel punto gli prende i fianchi, rotolando sul letto fino a portarselo sopra. "
La trovo una parte dolcissima!! Louis è dolcissimo e.... boh non so... non trovo l'aggettivo adatto... xD

24/02/12, ore 15:55

Ho appena finito di commentare la tua socia e riassumendo quello che ho detto a lei sui One Direction..: "Ok, lo ammetto, mi sono letta tutte le vostre fics sui One Direction perchè per colpa VOSTRA, ora li shippo troppo questi due, sono andata a vedermi i fanvideo e le foto su Tumblr, praticamente ci vado quasi tutti i giorni ormai e aspetto sempre con gioia una vostra nuova fic. Non sono una loro fan musicalmente, le boyband le ascoltavo quando avevo 10-11 anni ù.ù Poi ho scoperto altri genere a me più affini e ho lasciato perdere i Backstreet Boys&Co. Però ormai in internet questi mocciosi (essì, hanno leggermente qualche anno in meno di me >:>) sono ovunque e io incuriosita mi sono informata." ... parlerò ora di quanto io abbia trovato meravigliosa questa tua fic: intanto sono andata a vedermi il video e l'espressione di Harry è assurda e offesa anzi finta offesa, perchè suvvia, Curly boy sapeva benissimo dove Lou voleva andare a parare. Mica siamo sceme ù.ù E quindi mi è piaciuto il modo in cui hai voluto omaggiare quella scena, con un Harry così 'stronzamente' adorabile e vendicativo e un Lou così esasperato e paziente. Santo ragazzo! Alla fine però ne è valsa la pena, si fanno perdonare entrambi. Questi due sono troppo perfetti assieme, manca solo una loro dichiarazione (spero in un futuro non troppo lontano) e voi due siete bravissime a descriverli, sono equilibrati e complementari. Quindi io non vedo l'ora di leggere ancora fics vostre su di loro. Che ce ne sono ancora troppo poche per i miei gusti ù.ù Quindi alla prossima e complimenti ancora.

22/02/12, ore 20:11

Aleee *-*
Allora, partendo dal presupposto che sarebbe ora di smetterla di farsi venire le crisi perchè "non mi convince, mi sembra sciatta, la lemon è da rivedere" visto che la neve si è sciolta e il tuo ego -come ti ho già detto- non è più intrappolato la sotto e poi tranquillamente riprendertelo, dovresi avere più fiducia in me quando dico che secondo me sarà una gran figata di storia u.u Non lo dico tanto per dire e questo infatti è il risultato:
E' bellissima! Ci sono morta ti giuro. La storia è un climax crescente con un bellissimo all'inizio nel primo pezzo e un perfetto per la lemon ♥
Lo spunto da cui l'hai preso poi si commenta da solo e condivido pienamente ciò che ha provocato la loro reazione.
I personaggi direi che sono assolutamente IC con un Harry stronzo e assolutamente innoquo (sé.........) e un Louis idiota e disperato! L'ho amata davvero: nelle provocazioni di Harry e nelle reazioni di Louis (compresa la sua introspezione su Harry e su quanto siano perfetti insieme! -sì insomma, una coppia di sposi u.u-) e...beh, il finale *-* Una lemon non eccessivamente lunga -come è giusto che sia vista la lunghezza della one shot- ma che dice cooosì tanto di questi due splendori!
Sì insomma, loro sono un amore insieme e assolutamente da morirci solo a guardarli *Q* (sì, so qual'è il tuo commento a questa affermazione xD) e tu sei stata un piccolo genio ad immortalarli!

22/02/12, ore 18:44

SO COSA DEVO FARE!
Adesso la mia vita ha un senso.
Poi ti spiego.
Inziziamo col dire che tu e Zeroschiuma siete due geni del male, che architettano minuziosamente storie fatte apposta per fare viaggi mentali rigorosamente slash su Harry e Louis, le nostre piccole torte di more (?). Mi piace tanto tanto tAnto tanto! Harry, Harry, cosa dobbiamo fare con te? Sei proprio impossibile, non puoi far soffrire a questo modo il piccolo Boo-Bear, che poi impazzisce e a noi serve sano di mente, e sto svarionando di brutta maniera.
Mamma mia, tu si che sai descrivere le scene a rating Rosso! Io no, mi imbarazzo e mi sento idiota, ma tu fai un mix di sesso violento e dolcezza infinita, di voglia incontenibile e amore allo stato puro. Lo adoro.
Quello che dovevo fare, e Niccolò approva (parentesi su Niccolò. Niccolò é il mio migliore amico, dice che da quando sono su questo sito non lo considero più, indi ragion per cui ho deciso di farlo entrare nel magico mondo delle Directioner e delle FF. Indi ragion per cui legge qualsiasi cosa leggo, qualsiasi cosa scrivo, qualsiasi recensione lascio, tutto. E visto che vive a casa mia, adesso mi fissa da sopra la spalla, e sta anche cercando di farmi sbagliare a scrivere, e dice che si é quasi eccitato per la FF. E TRA PARENTESI, PORCONE, LO SENTO, SEI DIETRO DI ME! Chiusa parentesi su Niccolò) e dice che la FF é bellissima, Harry e Louis sono palesemente gay e che io e lui dovremmo fare sesso (ecco, questo magari non lo scrivevi, eh, E.?) ma tanto non lo faremo MAI, e lo sa, e che basta, non sa più cosa dire. Ricominciamo, quello che dovevo fare é creare un religione per le dee dello Slah Larry Stylinson, a cui ci consacriamo per tutta la vita, che siete voi (le dee), e lo chiamerò il "Zerorobimismo". Come ti vede la faccenda?
A me bene,
Devo andare a cucinare per il signorino, qua dietro, che farebbe meglio a calmare gli ormoni,
Tua,
E.