Il mio cuore arde per te, mea lux
di MarchesaVanzetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/12, ore 21:11

Ho scoperto queste perle solo adesso e le ho trovate bellissime. Ciascuna a suo modo rivela una sfaccettatura, un carattere, anche solo una possibilità e sono veramente ben descritte e incisive nella loro brevità. Ho trovato deliziosa "James e Lucius", malinconica "Gellert e Albus" e commovente "Minerva e Severus". Sei una vera miniera. Complimenti.

27/02/12, ore 09:46

Che carini quando litigano *_*
L'amore è come una guerra ... e poi non me la ricordo più XD
Direi che mancano ancora molte coppie prima della fine, evviva!

Ciao
Elisabet J Hansen

27/02/12, ore 09:43

“James urla le sue fantasie erotiche su di te!” si lamentò Remus, cercando supporto.
“Interessante…” commentò solo, avvicinandosi al fidanzato.
“Me ne vado!” esclamò Remus, dirigendosi verso la biblioteca, borbottando insulti.
Impagabile...
Io cercavo pure di immaginare quali fossero state le fantasie di James su Sirius ( pervertita, lo so XP)
è molto bella..
Povero Remus però, magari in verità è geloso XD

Ciao
Elisabet J Hansen

27/02/12, ore 00:19

AHAHAHAHAHAH sto ridendo come una scema!!! Bellissima!!! Ma sai che ultimamente mi sta sempre più simpatico Ron? Sono passata alle Dron in effetti - alla mia passione per i crack non c'è mai fine, decisamente!! Ma ti piace mia sorella??...e poi quel Miseriaccia buttato lì!! Oddio <3 Poi ne ho beccate alcune niente male di Harry/Ron su ff.net, è una coppia sottovalutata perché reputata banale eppure mi sanno di teneri!!! ;)

27/02/12, ore 00:15

Direi che questo è un altro pairing a mio parere orribile che hai reso benissimo! Brutti i tempi di guerra...e il mestiere di Sev, ehhh, mica facile neh! In effetti è un peccato che non abbia avuto nessuna donna ad aspettarlo nella realtà dei libri...sigh sigh!

27/02/12, ore 00:13

L'amore non è bello se non è litigarello! Poi Pansy è tenerosissima (muahahah!!!) con Draco...stavo per dire "Ecco un altro pairing canon che mi piace" quando mi sono ricordata che, ooops!, non è canon. Ma Malfoy non poteva sposarsi la Parkinston invece di una che nei libri non s'è manco mai vista?!

27/02/12, ore 00:11

James/Sirius e Severus/Remus mi è parso di capire! Entrambi pairing che adoro!!! (Vorrei vedere quali crack non adoro in effetti...)
Eheheh, James non fare il pervertito...non davanti a Lunastorta almeno!!!

27/02/12, ore 00:08

Mmh, più che altro sarà lei ad infilare i pantaloni e a proteggere lui, no? Comunque che carini sti due insieme <3 L'ho già detto che sono l'unica coppia canon che mi piace? Beh, lo dico ora.
P.S.: Comunque nooo, non mi sta antipatica Lily, seguo delle storie con lei, è che prendo sempre in giro i personaggi femminili di questa saga tranne Bella (che amo), Cissy (come si può non adorarla?) e Pansy (che come carattere sono io, non posso starmi antipatica!)

25/02/12, ore 01:18

Questo pairing è orrendo ma qui l'hai reso fantastico!!! Minerva che fa la gatta e butta giù tutto e Silly che la rimprovera...che tenerezza! Queste drabbles sono pucciosissime andrò a dormire col sorriso e sognerò gatti, James/Severus e Lucius nudo. Mh, spero soprattutto che si avveri l'ultima u_u
Ero

25/02/12, ore 01:15

Come può Sevvy essere così scemo da tradirsi in questo modo?? Si dice Potter! P-O-T-T-E-R!!! Ma poi quando ho letto Severus/Lily mi aspettavo qualcosa di diverso...bella sorpresa!! Certo che in effetti Lily fidazata con Snape che si fa fare le corna è...ohhhh! *-*

25/02/12, ore 01:12

“Tesoro, perché mio figlio sta pronunciando nomi di animali babbani che abitano dall’altra parte del mondo?”
Muahahahahahahah! Ok, ammetto che Lucius mi piace assieme a chiunque, è indicativo che l'unico pairing canon che amo sia Lucius/Narcissa, ed in effetti con Lily...perché no? Chissà se si fossero sposati... O_O Uhm. Chissà il bimbo che amore!! Rosso come la mamma e stronzo come il papà! *-*
Peccato ce ne siano pochissime in giro di Lucius/Lily...

25/02/12, ore 01:08

Forse preferisco le Sirius/Severus, ma comunque anche con James ispira...che belli!! Snape mi sa di uno serio pure sotto le lenzuola in effetti...serio e concentrato sul suo compito u___u che uomo *-* E Jamie gli fa un pò venire il sorriso...si amalgamano bene! *mi sentisse una fedele del canon... XD*

25/02/12, ore 01:05

Questo sì che è originale! Rita/Gilly!! Uhm, stanno bene insieme, sono un pò come... Lumacorno e Hepzibah Smith!! Ecco, ce li vedo, d'altronde sono tutti e due degli approfittatori e...sì, quegli occhialoni con gli strass palesano una certa superficialità anche da parte della Skeeter! ^^

25/02/12, ore 01:01

Certo che Hermione non li sa proprio fare i complimenti neh? Comunque meglio Hermione/Pansy che Hermione/Ginny ;))) Insomma, Pansy mi sta simpatica e poi me la immagino attratta dalle ragazze - bah, sarà che io vedo slash e femslash ovunque... Ah, fossi in lei mollerei la riccia e me ne andrei con...mmmh, no, l'alternativa è Millicent e non mi sembra il caso >.< Ok, tieniti il Castoro, Pansy, che fai prima!!

25/02/12, ore 00:57

Uhhh il Grindeldore <3
Sì, mi sono sempre chiesta da chi Albus abbia preso il gusto per vestirsi - e poi la gente s'è sorpresa quando la Row ha dichiarato la sua gaietà?? Ma suuu ;) Poi non avrebbe dovuto, semmai spettava a Silly! Ma comunque quanto sono belli questi due insieme?! *lolla*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]