Serègn l'è semper Serègn.
di Levineisabitch_

13/05/12, ore 18:15

HAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA

il titolo è la parte migliore HAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA

comunque, come dico sempre, tuo fratello è un figo e io lo sposerei. DAVID IS THE WAY.

mi piace troppo e diventerà famosa. ora me la studio a memoria.
LOL
bye gurl

24/02/12, ore 14:27

Seeeeeeeeeregn *w* fai i complimenti al tuo fratello che io stimo u.u
Daaaaaaavide, brrraaaaaaaaaaaaavo!
la gotti ti stima, sentiti fortunato! ahahah

24/02/12, ore 02:06

Che bella =) se sapesse che la gente qua si ammazza tra di loro per lavorare... cavolo, almeno voi lavorate, merda... qui casalesi dominano, lavoro al nero domina, infatti come ho detto prima, i napoletani fanno di tutto per lavorare ( dico napoletani e non giuglianesi perchè non penso sappiate Giugliano, ma comunque è una provincia di Napoli, ha anche il mare *-* e il Lago Patria dove c'è un vecchio paese sotto e ci sono così tante brutte leggende di paura... vabbè D: ) i leghisti pensano che rubiamo solo, cazzo! Siete voi pezzi di merda ( scusa, ma uso sta' recensione per uno sfogo personale, non voglio far rimanere tuo fratello male =( ) che ci rovinate! la spazzatura? La vostra va a finire a Giugliano! Poi noi saremo il popolo sporco che non fa la raccolta differenziata? Fanculo, noi la facciamoe la munnezza non c'è più a terra come prima, fanculo leghisti di merda perché secondo delle statistiche Napoli nel 2020 sarà la città migliore d' Italia perchè ci sarà la fine della camorra, fanculo leghisti, perché noi da nord a sud siamo uniti, fanculo, siamo TUTTI LAVORATORI da nord a sud, la differenza? Che a nord lavorano e qua a sud facciamo di tutto per poter lavorare, legisti... voi siete la rovina d' Italia " schiavi di Roma? " ma se è Roma vostra schiava? Fanculo a Bossi e Maroni che non sanno cosa vuol dire essere ITALIANI
Ecco... ho finito lo sfogo :'D
Anche il mio sfogo potrebbe diventare una poesia se ci penso, TITOLO: FANCULO LEGHISTI o SIAMO TUTTI ITALIANI LAVORATORI ? woo sono un mito! :') Pensiero Gramsci domina sud
hahahha vabbè, dà i complimenti a tuo fratello che a soli 11 anni ha colto il senso del lavoro (?) (=
Io alle medie ho fatto la storia e la geografia di Giugliano, la so' a campanello :'D
Salutida Ylenia
* ho fatto un romanzo! *-* *

23/02/12, ore 18:45

E' stato molto bravo, fagli i miei complimenti è davvero molto carina. :)

22/02/12, ore 18:40

Di a tuo fratello che è una bella poesia e con un po' d'esercizio potrebbe diventare ancora più bravo, perchè per scrivere della proppria città la si deve conoscere e credo che lui abbia usato le parole giuste anche se non conosco Seregno mi fido dello scritto di Davide,che spero  aver capito bene è il suo nome.
         Complimenti da Nuvole