Immortal.
di xSabri

19/10/14, ore 15:51

Bravissima sei un genio adoro questa storia. Potresti fare la scrittrice!

01/07/13, ore 19:25

oddio sto ancora piangendo!! Io mi complimento con te perchè non so come hai fatto a scrivere una storia così bella....ad entrare così nel personaggio di Destiny! Le 3 lettere sono una MERAVIGLIA...non mi sono mai commossa tanto per una storia inventata! :) davvero tantissimi complimentiiiii :) <3

17/10/12, ore 18:51

credo che la leggerò fino alla fine senza nemmeno respirare. credo che riuscirà a colpirmi, proprio come ha fatto il prologo. Credo che è meglio se continuo perchè sei davvero bravissima <3
-giuls

26/04/12, ore 16:27

non vorrei annoiarti con discori lunghi ma ti dico solo COMPLIMENTI ADORO LA TUA STORIA !!!!!!!!!!!!

24/03/12, ore 21:17

Ciao :)
Ho letto oggi il tuo primo capitolo, e ho intenzione di continuare. La cosa strana è che ti esprimi bene, ma fai degli errori grammaticali... non so, possono essere anche errori di battitura. Sono d'accordo con te, basta con le fan fiction a lieto fine, anche io non ne posso più. Fortunatamente ho trovato la tua ;) Adesso continuo a leggere, e spero di non trovare più quegli errori di battitura! La tua storia mi piace!
Ciao

21/03/12, ore 20:15

Aaaaah che disastro che sono. Non ho recensito tutti i capitoli della tua storia.
Mi sento cattiva :(
Eppure ero convinta di averli fatto! xD
Vabbè, visto che te lo meriti, ti recensirò tutti i capitoli che non ho ancora recensito,
al costo di scrivere sempre le stesse cose èwé
ahahahhahah chiamami pure scema, pazza, o come vuoi, ma mi sento di doverlo fare. u.u
Un bacione <3
Giù
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 08:21 pm)

26/02/12, ore 14:02

No, cioè, scusa, tu prima mi fai venire 567342783789 idee per FF tristi e poi te ne esci con 'Partite con il pressuposto che se volete una storia a lieto fine qui non la troverete. Che se preferite i miracoli, in questa storia non ci saranno.' perchè mi smonti! Cioè, sì, diciamo la stessa cosa, ma mi smonti comunque! E comunque sono troppo efgbhdecjnduhed perchè ho scoperto chi sei (?) :')

23/02/12, ore 16:57

Credo che tu abbia sbagliato la narrazione *lo dice anche daniel* ora, o è lui che mi confonde le idee o i miei occhi e il mio cervello non connettono (cosa probabile)
inizi in prima persona al passato e poi passi alla terza persona onniscente, oppure non ho notato le cose cambiate in due righe (?) ma sono sicura che tu hai fatto tutto perfettamente ed è solo il thè al gelsomino che mi confonde le idee.
Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque, io te lo dico: sei stata dhgsioifdhoigdsfhiofgjdasshd hai scritto da dio, ma tanto tu non ci credi, quindi penso che sto solo sprencando fiato (?)
Ti voglio bene, e lo sai,
alla prossima tesoro ♥

22/02/12, ore 19:01

Io sono già felicissima, poi ti metti tu con 'sta ff.. AHAHAAHHAAHH.
so già come finirà: incontra ZAYN ( xD), si innamorano.. e poi muore yguhijk cwc
*si prepara mentalmente per piangere*
avrei sempre voluto scrivere una storia del genere, ma non ne ho mai avuto il coraggio ..
quindi stimo te per averlo fatto. <3
ci vediamo al prossimo triste capitolo ahahahaha. <3