I'm so happy right now
di Cristie

22/02/12, ore 20:30

è BELLISSIMA!!!!è così che sarà sicuramente!!! quanto ho pianto oggi... eora mi appresto a rivedermi la puntata... lo so mi faccio del male da sola ma credo che sia una delle puntate più belle che abbiano mai fatto!!! bellissima la scena bellissimo anche colin anche se non lo conosco.. bellissimo lo squarcio di futuro... davvero brava

22/02/12, ore 19:13

Bellissima!non c'è molto altro da dire..mi ha fatto piangere,come il tf ieri...grazie per averla scritta!!!

22/02/12, ore 18:59

Come far cedere il mio piccolo cuore? Questa shot.

Dopo questa puntata la Kurtofsky friendship è entrata dritta nel mio cuore.
Non ho mai amato Dave Karofsky più di tanto, ma dopo questa puntata posso dire che l'ho rivalutato e di parecchio.
Tutto quello che ha fatto a Kurt sono sicura che non lo scorderanno mai: sia uno, che l'altro, ma questo non vuol dire che non possano essere dei buonissimi amici.

Questa fic mi ha fatto nasce davvero un bel sorriso, perchè, nonostante tutta quella sofferenza, sono sicura che David potrà davvero trovare un uomo che lo amerà in tutto e per tutto.

E ovviamente ho apprezzato quell'accenno di Klaine, che come sempre mi fa battere il cuore come non mai. (Dio solo sa quanto li amo)

Ottimo lavoro, davvero!
Alla prossima :)

22/02/12, ore 18:54

bella!!!!proprio carina questa one-shot =) ho trovato bellissima la scena in cui kurt va a trovare dave!!!non lo sopportavo proprio durante la seconda stagione, ma nella terza mi piace....kurt è così dolce, lo perdona e gli dona la sua amicizia!!!è un angelo quel ragazzo *__* parlo da klainers eh, si è capito che non saranno mai innamorati, ma sono bellissimi come amici questo si ^.^ spero che ciò che hai scritto in questa one shot si avveri!! ancora comlimenti =D

22/02/12, ore 18:52

È perfetta. Devo ammettere che nella seconda serie non mi era mai piaciuto particolarmente il personaggio di Dave, poi nella terza ho iniziato a rivalutarlo. Dopo l’ultima puntata posso dire di star cambiando piano piano opinione. È davvero una bella storia e sarebbe bello se davvero andasse così.
Complimenti, alla prossima :)