Celtic Family
di Marsie Sinclair

02/05/12, ore 00:38

Beh che dire, finalmente l'hai pubblicato questo capitolo, è stato un parto!! xD
Anche se il finale, rispetto a quello che avevo letto io prima, è cambiato! L'hai interrotto prima, e hai aggiunto il pezzo della porta che mi ha fatto scompisciare dalle risate xD
Me ne ero totalmente dimenticata, in effetti, che per entrare in casa, Shane aveva distrutto tutto eheheh!
Arthur è così tsundere quando vuole vendicarsi su suo fratello e al contempo lo trova così adorabile *-*
Oltretutto noto parecchi riferimenti ai ragni, in questi capitoli, a cosa saranno dovuti?? Bleah xD
Niente, scrivi velocemente l'altro capitolo, che c'era tutta quella storia del centro commerciale che mi interessava sapere come finiva xD
Ciau~

01/05/12, ore 19:52

Ed eccomi qui a recensire finalmente, chiedo enormemente scusa per il ritardo, poi ti dirò perchè ^///^.
Cmq che dire di questo capy, già lo avevo letto, corretto ecc. quindi sai già tutto. Meno male poi che l'altra volta ci siamo accorte delle correzioni mancate XD.
Vbb ci sentiamo la prossima volta ok CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

30/04/12, ore 23:23

Ciao, ho cominciato a leggere questa storia perché non odio Scozia.
Al inizio non avevo capito cosa era successo hai nostri protagonisti, ma ora si, sono bambini!
Vuoi che questa storia diventa una raccolta e vuoi delle idee? Eccole le mie:
La prima e l'entrata in scenadi un nuovo personaggio, che sia un altro fratello di Inghilterra o il mio francese preferito o ancora Alfred.
Poi dei ricordi di quando Scozia teneva Inghilterra.
Comunque la tua storia mi piace molto, la trovo divertente e non vedo l'ora di vedere come la continuerai.
A presto Carol_97

16/04/12, ore 00:00

Questa storia si prospetta interessante!! Eheheh
Che poi sarebbe quella per cui hai fatto il disegno giusto? *lei spera di sì, per non fare cattive figure*
Mi piace come hai delineato il carattere di Scozia, e la maniacalità di Arthur, è perfetta xD
Un incantesimo andato male, bella idea, molto divertente! Spero che poi entreranno in scena anche gli altri fratelli, sarebbe uno spasso!! Aggiorna presto ;)
Kisses~
Nekorii♥

06/03/12, ore 23:34

E, infatti, come tua geniale e paziente compagna di malefatte sono la prima a recensire LA-LA-LU'^^.
Che dirti tesò la storia l'avevo già letta quindi non posso dirti null'altro se non bravissima e continua così anche nei prossimi capy mi raccomando^w^.
Poi spero che chi leggerà questo capy non si lamenti di eventuali errori grammaticali, di punteggiatura, ecc., in quel caso hai il diritto, se non addirittura l'obbligo di prendermi a bastoncino in testa come fanno con il povero Ita-chan =_=.
Vbb, questo è il massimo che posso scriverti quindi CIAU CIAU^^!!!

Hellow! Come sta, signorina?
Ad ogni modo, bell'inizio! Credo mi farà piacere seguire questa storia :) I centrini erano un must. E anche il mantello di seta troppo ampio. E la divisa coccardosa (?) di Arthur e il guardaroba fornito per ogni occasione alla mo' della Regina di Inghilterra.
Non ho capito molto bene il personaggio di Shane, ma probabilmente è ancora presto per definirlo. Dopotutto è solo il primo capitolo .o.
Beh, resto sintonizzata! (?)
Alla prossima :3
Fair

Questa storia mi interessa molto, se poi pensiamo che tra i protagonisti c'è il mio Scozia (*q*), che bella cosa-anche se con i capelli lunghi e i vestiti di pelle, non ce lo vedo tanto. Spero posterai presto il nuovo capitolo, perchè da come hai cominciato si prospetta davvero carina come storia.
Poi posso una domanda: io volevo chiedere a quelli dell'amministrazione se era possibile fare un archivio di Scozia da mettere insieme ai tag degli altri pg (mi riferisco alle schede che stano in alto a inizio pagina di APH), però non so se si può scriverlo alla pagina facebook di efp o evo contattare l'amministratore principale o i suoi assistenti. Tu lo sai?
Vbb grazie per l'attenzione e scusa se ti ho disturbato con la mia domanda da mentecatta.
Grazie ancora e aggiorna presto mi raccomando CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!