Pezzi di Pizza
di Mushroom

Oh ma che bella é geniale :3 W la pizza allora,, bel lavoro>_<

Ciao!!!!
Complimenti per la storia!!!! Mi è piaciuta molto!!!!!
Bellissima!! Simpaticissima l'ultima scena!!
Me li immagino Castle e Beckett che ballano e lei che sbuffa e cerca di sottrarsi al suo abbraccio. XD
Bellissima!!

"Ballare con Richard Castle, per esempio, era una cosa che Kate Beckett non avrebbe mai fatto; su Nikki Heat, invece, aveva qualche dubbio. "

Ahahahaahahah!!! Bellissima battuta!! Mi è piaciuta un sacco!!
Complimenti davvero per la one shot!!!
Con tantissimo affetto,
Semplicemente G

Non sono sicura di aver capito bene da dove hai tirato fuori il nonsense, ma lasciamo stare questo.
Me gusta il What time line. Perché la storia dovrebbe stare da qualche parte nel tempo? xD

Tu puoi capire che sono le undici e mezzo, vero? DEVI capirlo, e devi sapere che non recensisco in modo normale da sveglia, figurati ora.
Te lo dico perché probabilmente dirò qualche grosso, grosso strafalcione.
Tanto per stare in tema, finirà pressapoco EFP 1 - FloxWeasley 0.
Ma a parte questo dovrei almeno sforzarmi di scrivere qualcosa di decente, non credi?

"Fu a quel punto che Castle si zittì. No, “zittire” era un termine grosso per Richard Castle. Lui non smetteva mai di parlare – anche quando, effettivamente, la sua bocca non emetteva fiato. Rimaneva semplicemente lì, a fissarti, con una mimica facciale invidiabile dai migliori attori e quegli occhi incapaci di nascondere qualsiasi pensiero. Era un po’ come se Richard Castle pensasse a volume più alto rispetto alla media, cosicché – anche quando stava fermo a non far niente – sembrava di udire le sue parole, le sue congetture, e si potevano percepire, chiare, le emozioni. Tuttavia queste erano spesso paragonabili a quelle di un bambino di otto anni che gioca felice al parco."
Qui ho iniziato ad appuntarmi mentalmente che scrivi davvero bene, mia cara.
Mi piace il tuo stile.

Anche la trama mi è piaciuta molto. L'assenza di qualsiasi cosa troppo sdolcinata mi ha davvero fatto piacere.
Non ce li vedo quei due a scambiarsi tanto AMMOREH, sono fissata, colpa mia.
La storia mi è piaciuta sempre, dai tentativi di Kate di stabilire un qualche contatto con il take-away alle loro punzecchiatine.
Mitico il pigiama con il pinguino :D

Basta, sto scrivendo una recensione chilometrica.
E come sempre non ha molto senso... dici che dovrei mettere anche io l'avvertimento in cima?
Nonsense? ù.ù

Alla prossima.
Baci.
Fra

" Lui non smetteva mai di parlare – anche quando, effettivamente, la sua bocca non emetteva fiato. Rimaneva semplicemente lì, a fissarti, con una mimica facciale invidiabile dai migliori attori e quegli occhi incapaci di nascondere qualsiasi pensiero. Era un po’ come se Richard Castle pensasse a volume più alto rispetto alla media, cosicché – anche quando stava fermo a non far niente – sembrava di udire le sue parole, le sue congetture, e si potevano percepire, chiare, le emozioni. Tuttavia queste erano spesso paragonabili a quelle di un bambino di otto anni che gioca felice al parco."

Ahahha...
Troppo carina, troppo divertente, troppo precisi e perfetti come nel tf (2 serie per esempio)

Il tuo pc ti boicottava, ma tu hai vinto: Mushroom 1 - Pc 0
Mon solo, scritta bene...
Le considerazioni di Beckett mi hanno fatto ridere troppo, con le sue fisse mentali sulla razionalità, sul fatto che il cervello vince su tutto (tranne al profumo della pizza quando si è affamati) e alla consapevolezza che quel pinguino sul pigiama, l'avrebbe resa ricattabile da quella sera...
Mi sono troppo divertita
Brava :)))
Buona serata
R

ciao!
bè, che dire... davvero bella!
Castle 1-Beckett 0... ci sarà mai un pareggio???
io adoro la pizza, anche se in questo periodo mi perseguita -.-'
piacerebbe anche a me che Castle venisse a citofonarmi, e hissene se l'orologio segna le 10.35, potrebbe segnare anche 00.00 che io aprirei subito! :)
ok, sclero finito
ancora complimenti e alla prossima!
baci

Oddio bellissima!!!
Prima di tutto ben scritta davvero:)
Poi vabbè io amo la pizza quindi .. a quest'ora senza aver mangiato mi ha fatto uno strano effetto xD
Sono davvero troppo troppo belli.
Mi piace un sacco come si "punzecchiano" e devo dire che hai reso questa caratteristica della loro relazione alla perfezione. Lui che fa battutine e Kate che riesce a tenergli testa alla grande( anche se indossando pinguini xD)
Vaaaaabbè concludo questo commento dicendoti però, per onor del vero, che questa storia ha avuto delle ricadute sulla mia persona. Come dicevo ho fame e ora per colpa tua sono convinta che un bel Castle mi porti una pizza >.< ( eh si.. anche io indosso qualcosa di improbabile xD)