A destiny I never wanted
di Tenchi Malfoy

20/10/09, ore 00:34

Ciao, ho appena trovato la fic e spero che l'aggiornarai presto, lo trovata molto interessante, piena di tanti colpi di scena e non vedo l'ora di leggere il seguido.
A presto

10/02/07, ore 18:47

č bellissima!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.^^

29/09/06, ore 23:00

bella bellissima!la trama č stupenda sono curiossissima di sapere se sarā harry a ri-uccidere voldemort...( io credo proprio di si...una piccola anticipazione magari?) grazie grazie grazie continua a tradurre pleese!!!

29/09/06, ore 12:07

Bella Bella Bella....se capissi qualcosa dell'inglese e ti giuro ci ho provato!!! andrei a leggermela in versione originale....ma invece devo aspettare che tu aggiorni..e credimi č un grande supplizio!!!!mi raccomando aggiorna presto questa volta, che non vedo l'ora di vedere cosa succede....ciao

Serena82
28/09/06, ore 13:11

La sotria č molto carina. Chissā se harry riuscirā a riprendere tutti i suoi poteri. Solo un consiglio sulla traduzione, cercherei di aggiustarla in alcuni punti perchč non si capisce molto bene. ^^ Cmq hai fatto un buon lavoro aspetto il prossimo capitolo ciao.

ilcantastorie
28/09/06, ore 09:11

Oh beh,bella storia!Spero continuerai a tradurla! Penso che quando scrivi piccolo razzo, si intenda magono'e indovinello nella versiono originale e' Riddle, lo stesso nome dell'oscuro signore! Spero di esserti stato utile e ti incito a continuare!