Alla ricerca del Supremo
di rardef

12/08/12, ore 14:06

I sogni di Piccolo sono parecchio inquietanti, ma in un certo senso rispecchiano l'animo di Dende.
Finalmente cominciano le ricerche, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Complimenti, bel capitolo
Soly Dea

04/07/12, ore 11:47

Oddio che bel capitolo :D fantastico, mi è piaciuto molto perchè emergono bene i sentimenti negativi di Dende verso gli umani.
E poi la parte finale... wow *O* non mi aspettavo una simile reazione.
Aggiorna presto, la storia si fa molto interessante
Soly Dea
(prima conosciuta come DBsoly)

03/03/12, ore 17:22

Un bel capitolo nel quale fai emergere molto bene un cambiamento importante nel giovane namecciano

03/03/12, ore 16:01

Povero Dende.. :( ci credo che non voglia più essere il Supremo se deve vegliare su persone così cattive!
Molto bello questo capitolo. Sono curiosa di sapere come procederà la storia.
Aggiorna presto

03/03/12, ore 15:29

Bello questo capitolo e scritto bene anche se per quanto sei stato realistico mi sono impressionato per quanto quei bruti hanno picchiato Dende

29/02/12, ore 16:19

Complimenti, Junior è perfettamente IC. Anche questo capitolo è davvero bello ^.^
A presto

29/02/12, ore 12:47

Il solito orgoglioso!! Comunque davvero carino, anche il pensiero rivolto a GOKU :) bravo

27/02/12, ore 17:25

Capitolo ben scritto ed interessante, quale strada prenderà il nostro Dende |:D vedremo eheheh

27/02/12, ore 16:33

Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto questo approccio tra Dende e gli umani ^.^
Aggiorna presto, questa storia è davvero interessante

27/02/12, ore 12:08

Una storia molto bella fin qui. Soprattutto molto originale, sono curioso di leggere il seguito.

26/02/12, ore 13:29

Che capitolo inquitante!!! :-O Dov'è finito Dende???
Mi piace, mi piace, mi piaceee!!! Però potresti allungare un po' di più i capitoli.. è un consiglio ;)
Aggiorna presto

26/02/12, ore 13:27

Ultimamente leggo solo storie romantiche-sentimentali-strappalacrime.. Ora mi ci cuole proprio qualcosa di diverso!
Mmmm siii mi piace questa storia!! ^.^
Il prologo è scritto bene e mi incuriosisce, quindi vado a leggere subito il secondo capitolo!
A presto

26/02/12, ore 11:07

Mamma mia che impressioneeeeeeeee!!! Il cuioio capelluto sulle pareti?? Metti un rating pił alto, se č verde passalo almeno al giallo!! Comunque se io avessi fatto un sogno del genere sarei morta di infarto nel sonno... Un Dende cattivo? Non l'avevo mai immaginato! Chissą dov'č finito e che gli passa x la testa!! Piccolo ci affidiamo a te!! :)

26/02/12, ore 11:04

Volevo farti presente che la storia è scritta molto bene, va beh lo so che tu sei bravo a scrivere!! :) Cmq questo primo capitolo lascia quella giusta curiosità per continuare a leggere!!! Vedremo dov'è finito Dende!!!
Ps. Viva Piccolo!! hauhasuh:P ciaoooo