We're just two perfect kids
di _ki_

25/02/12, ore 16:13

se dici un'altra volta che fa schifo...giuro che...giuro che ti tiro una carota in faccia (?! che colpirà il pc lol okay, ragionamento stupido)
Waaaaa com'è dolce Louis *^* e anche Harry *^* tutti e due *^* li adoro *^* bambini? mi piacciono molto i bambini quindi ù.ù ma che brutto sentirsi dire sempre "sei un bambino" e "cresci" D: ma povero D: lasciatelo in pace, se non fosse per le sue bellissime e divertentissime stupidaggini non so... non è lui se non li fa D:
Bellissima questa fluff così fluff che morirei di felicità *-*
Sì, anche a me fa il solletico quando qualcuno mi bacia sul collo :'D (beh, soffro il solletico dappertutto guarda un pò xD)
ultima cosa: *^*
xD un bacione grosso grosso
Laurence

25/02/12, ore 10:43

Oh, ma la dolcezza sconfinata. <3
Il bello del Larry, mi sono ritrovata ultimamente a pensare (perché non ho niente da fare, OH YEAH! XD), è che questi due riescono in un modo tutto loro ad essere al contempo un concentrato perfetto di malizia e tenerezza. E la tua one-shot, nello specifico, esplora proprio questo lato più dolce, infantile, ancora un po' bambino, appunto. Riuscendoci benissimo, tra l'altro.
[...] quel giorno erano azzurri, poi sarebbero diventati grigi, poi verdi; Louis ha smesso da un po’ di chiedersi di che cavolo di colore siano gli occhi di Harry Styles.
E mi sono tipo innamorata a prima vista di questa frase, ecco. *w*
Complimenti, brava davvero!
Alla prossima,

L.

24/02/12, ore 18:41

É la cosa più dolce e zuccherosa che io abbia mai letto!
Mi é piaciuta un sacco, davvero. E poi l'hai scritta proprio bene.
In ogni caso, se non mi sbaglio, Louis stesso ha proprio affermato di aver chiesto a Harry di fare una foto con lui perché era sicuro che un giorno il ragazzo sarebbe diventato famoso ^^
Tornando alla storia, non posso che farti ancora tanti e tanti complimenti.
Mi é piaciuto il modo in cui hai descritto i pensieri di Louis riguardo a come lo considerano gli altri e come invece con Harry sia diverso, mi immagino proprio Louis pensarlo nella realtà.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, questa piccola shot mi é davvero piaciuta.
B

23/02/12, ore 22:10

mamma santa, mi vuoi morta?! perchè mi leggi nel pensiero? mi fai male e non mi tiro indietro dal quotarmi:
{ fa male, cazzo. tutta questa loro relazione è troppo bella e intima e perfetta e dolce e travagliataimpossibileangst e leggere queste cose mi fa sentire una voyeur e fa male fisicamente. com e un pugno in pancia. ho le lacrime agli occhi.}
tu non ti rendi conto di cos'è per me.di come la sento io. loro SONO così ne sono troppo fermamente convinta per non permettermi di emozionarmi.
stai descrivendo un faccia del prisma della larry alla volta, one step further ogni shot.
questa è.. bah, indescrivibile. tu non senti quello che provo io ogni volta che leggo una tua larry (e anche zarry in realtà perchè sono i MIEI pairings e oso solo immaginare cosa mi succederà se/quando scriverai una zourry)
buonanotte, tesoro. mi hai fatto innamorare di loro di nuovo.
xxx
Anna

23/02/12, ore 21:34

Cavolo, è stupenda !! *-*
Le Larry mi piacciono un casotto e la tua è carinissima (:
Scrivi davvero bene, sai?
Ti faccio I miei complimenti, e la ff va direttamente tra le preferite :D
A presto (:

23/02/12, ore 01:05

Yhuvfdnjgvjnfdgjvdfgvdfjig m'è piaciuta tanto,e io amo letteralmente Larry! Bravissima! *-*

Se ti va,passa anche da me :3