Quell’assurdo sentimento chiamato gelosia
di ginny090

28/09/15, ore 22:02

Mi è piaciuta molto la storia, pechè credo che tu abbia azzeccato bene il carattere dei personaggi, soprattutto mi è piaciuto quando, quel furbastro di Harry butta la discussione sul sesso con Ginny per farsi dire cosa gli nasconde Ron. In questa FanFiction ci rivedo i personaggi della storia e non quelli creati mentalmente da altri scrittori.

13/06/12, ore 19:45

Carina !! Diciamo che Harry lo pensavo diverso, avrei immaginato più Ron ha fare una scenata di gelosia :)
Cmq è simpatica come storia!
Alla prossima
Dance_

18/03/12, ore 17:57

Ciao! Devo dire che l'idea di raccontare un piccolo stralcio di vita quotidiana di Harry e Ginny è stata carina, così come l'argomento gelosia è sempre un buono spunto per scrivere una cosa. Il tuo stile, semplice e lineare, è scorrevole. In questa storia ci sono però alcuni errori di battitura, virgole mancanti, e poi il sì affermativo necessita dell'accento. Non mi è piaciuto molto come hai reso Viktor Krum: credo che non sia molto IC. E' vero che aveva fatto l'apprezzamento su Ginny al matrimonio di Bill e Fleur, però da qui a "provarci spudoratamente", in questo modo quasi grottesco ed asfissiante, inviando fiori e cioccolatini, ce ne corre. Non dimentichiamoci che lui era lo stesso ragazzo che durante il Torneo Tremaghi passava il tempo in biblioteca, cercando di trovare il coraggio di invitare Hermione al Ballo ;) La trama della storia sembra un po' fine a se stessa, però ci sono anche spunti divertenti, come il riferimento all'addio al celibato di Percy :D La conclusione, con il ricordo di Harry del suo sesto anno, è stata molto dolce.

23/02/12, ore 22:43

Oh che bella questa one-shot! Per me, gelosia è quasi sempre sinonimo di amore. Amo leggere di questi attimi tra Harry e Ginny, sanno tanto di quotidianeità, quella stessa che è stata negata ad entrambi per tanti anni. E poi ci si mette anche Ron a stuzzicare Harry! Troppo divertente la battuta sul sesso! è normale che l'istinto da fratello abbia prevalso in quel momento. oHHHHH, che bellini Harry e Ginny che fanno i maliziosi sotto la doccia! Davvero una bella ff! I miei complimenti più sinceri. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Bacioni Ylenia