Agonistes
di Florelle

24/02/12, ore 13:17

Ma ma ma ma sbaglio o qui ci stiamo andando di spanking? *rolls*
Cioè ammetto di non aver capito se il "colpì sul fondoschiena" era una sculacciata o era altro :D *aika casca dalle nuvole*
Apprezzo molto questa piccola flashfiction, e in effetti sarei curiosa di vedere altro <3 <3
Anche perché adoro il teatro, AMO i backstage (:P) e questi due personaggi mi incuriosiscono ^^
Grazie di avermi regalato un sorriso ;)
Aika.

23/02/12, ore 22:26

wow,ricostruisci bene l'atmosfera che c'era all'epoca nei teatri,e devo dire che sai ben sottolineare i sentimenti del
protagonista,che ricopre un ruolo così importante,e per una tragedia come quella di Euripide.
Ho trovato molto divertente la parte finale,dove l'amico,che interpetra Dionisio nella tragedia,gli dà una pacca sul sedere,a significare che crede nelle sue capacità,e
che quindi in scena sarà magnifico.
Mi rammarico solo che il racconto sia così breve,e spero che ci sarà presto un seguito.
Non puoi scrive che provò piacere dal colpo sul sedere,senza pensare che noi lettori,soprattutto quelli più romantici,vogliamo sapere se fra i due,ci sarà qualcosa.
Tanto l'omosessualità nell'Anrica Grecia era tollerata,quindi hai una montagna di materiale a disposizione.
Quindi buona fortuna con la tua storia!

22/02/12, ore 23:32

toh, le baccanti. Ineffetti eri stata bravissima.  Grazioso racconto e, poi, finalmente, sei tornata a casa...

22/02/12, ore 22:56

Ti prego. Continuala!
E' così graziosa, ambientata in Grecia (aaaaaw!) e poi promette bene...
So che non ti interessa, ma sai che quest'anno a Siracusa rappresenteranno anhe le "Baccanti"? Non vedo l'ora di andarlo a vedere **

22/02/12, ore 22:15

Ma che graziosa questa storiellina! In poche parole hai descritto tutto un mondo, gli attori, le loro relazioni, le ripicche, le paure. Il finale è veramente delizioso :-)