Over-sized shirted girl.
di EffieSamadhi

25/10/15, ore 15:41

Ho amato il personaggio di Jack Mercer a tal punto da scrivere un romanzo ispirandomi a lui. Mi sono sempre chiesta come fosse stata la sua vita prima di tornare a Detroit per il funerale della madre... Di lui si sa solo che č un musicista, ma nient'altro. Chissā se ha una ragazza che lo aspetta e non lo vedrā mai tornare... Chissā se lei esiste, e se č a lei che Jack rivolge l'ultimo pensiero prima di morire nella neve...
Avrei voluto fosse un po' pių lunga, ma la il fatto che sia breve non la rende meno bella. Corta ma intensa. Complimenti.

04/10/12, ore 14:58

Amo il film Four Brothers.
Amo il personaggio di Jack Mercer.
Amo Garrett Hedlund.
E amo anche la tua fan fiction. Davvero bellissima, semplice ma toccante. Mi hai fatto emozionare...

23/02/12, ore 01:42

Io non ho parole, davvero. La domanda rimane sempre la stessa: cos'ho fatto per meritarmi tanto?
E non venirmi a dire che codesto capolavoro non č fantastico! Io dico che lo č. E a sostenere la mia tesi ci sono Bobby, Cracker Jack (sia il personaggio che il mio neurone), Adia e tutta la nuova generazione di Mercer, Daniela e Amelia comprese.
Credo tu sia la prima ad aver pensato a un Jack pre film. Sė, si parla del suo passato come musicista, del crack... ma mai di quello che realmente faceva, della gente che conosceva e frequentava. Ma anche lui merita il suo spazio, e tu glielo hai dato.
Dirti Grazie sarebbe poco. E anche dirti che sei brava lo sarebbe. Non so davvero cosa dire, socia. E' tutto talmente perfetto da lasciare senza parole.
Grazie di cuore. Ti adoro, ma giā lo sai.
Un baci8 :)