Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life.
di justisabella

28/03/12, ore 18:49

Hey ma lo sai che questa storia è davvero appassionante?
Infatti ora che hai finito il capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei davvero brava e hai talento..giusto ogni tanto faccio fatica a capire chi parla xD
perchè ogni 2x3 cambi il POV ma per il resto mi sembra davvero ben curata! :)

01/03/12, ore 22:08

S.T.U.P.E.N.D.O.Ti prego ti prego ti prego ti preeeeegoo!! Vai avanti è aklgslfyuksjdgfskgfsjk!<3 Voglio sapere il continuo! Sei bravissima, DAVVERO! :D <3<3<3

29/02/12, ore 23:52

Tipo che ogni capitolo è sempre più figo di quello precedente e meno figo di quello dopo...! (le frasi filosofiiche delle 23.50....) CONTINUA.

29/02/12, ore 15:46

Bene, eccomi di nuovo a rompere le scatole con un'altra recensione insensata :) Stavolta partirò dal presupposto che non amo queste... uh, chiamiamole semplicemente... scene. Ma tu me l'hai quasi fatta piacere :) QUASI! Coooooomunque, ora non vedo l'ora di sapere come va avanti!! Non mi ripeto di nuovo, ma i punti positivi sono sempre quelli delle prime due recensioni :) più il fatto che in questo capitolo ho ADORATO il modo di pensare di Tatiana :) sul serio!! Continua presto!!
Love and kisses,
Ele <3
P.S. Ti consiglierei di cambiare il rating da verde a giallo, visto che non credo sia proprio proprio adatta a tutti :)
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 03:48 pm)

29/02/12, ore 15:37

Oh, cavolo... in questo momento sono morta *-* Non vedo l'ora di scoprire cosa succede ORA!! E questo capitolo è stato splendido, scritto bene, ottime descrizioni di spazio ed emozioni e come nel primo non posso che ammirare l'ottima capacità con cui riesci a rendere ogni personaggio unico. Ora leggo il prossimo e probabilmente recensirò anche lì :)
Baci,
Ele <3

28/02/12, ore 22:39

ISABBBBELLA, GIURO CHE TI STO AMANDO SUL SERIO.
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE (Te lo avevo detto che la storia che ero vergine non poteva reggere a lungo LOL)
TVTTTB LOL.

23/02/12, ore 11:12

Ciao! Che dire, questa storia è semplicemente stupenda, anche se forse è un po' presto per dirlo, visto che siamo solo al primo capitolo :) Comunque, mi piace un sacco come hai sviluppato il personaggio di Harry. E quello di Louis. E Liam. Vabbè, mi piacciono veramente tutti :) Per non dire che adoro il modo in cui riesci a rendere unico il modo di pensare di ogni personaggio, nonostante tu scriva in prima persona ^.^ Spero che la aggiornerai velocemente, non vedo l'ora di scoprire cosa succede! A presto (o almeno spero).
Hugs and kisses,
Ele

23/02/12, ore 00:20

Ma è un figherrimo primo capitolo*-*! Continua presto u.u