Empty street.
di LostinStereo3

05/10/13, ore 17:01

Aspetto psicologico dei personaggi,altra caratteristica che adoro delle storie. In ognuna trovo qualcosa che mi piace hahaha.
Come inizio incuriosisce molto perché spiega le cose ma in modo un po' evasivo,crea suspance e ti chiedi:cosa c'entreranno i green day?E il cervelo pensa,cominci ad ipotizzare,a fare delle supposizioni...non farei prima a leggere il capitolo successivo?Hahaha te l'ho detto che sono un po' pazza.
Ora vado. :)

03/03/12, ore 15:58

Bellissima. Mi piace molto. Apprezzo molto il tuo stile, e anche la storia è coinvolgente, nonostante ci sia solo il primo capitolo. Rimane sempre un mistero: cosa c'entrano i Green Day? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per 'risolvere' questo mistero! Intanto metto la tua storia tra le seguite :D Ancota complimenti, -iWannaBeTheMinority

23/02/12, ore 16:15

Bella, mi piace :)
E noto anche un piacevole stile che si sta sviluppando :3 ! La storia è abbastanza scorrevole e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Una sola domanda. Come cavoli ci farei entrare i green day dentro ? >.<
Cioè le ff sono fatte perchè si scrive su pinco pallino, ma credo che dovresti metterla ad originali :) e magari con avvertimento song-fic ! Solo un suggerimento ;)
Con affetto S.