L'Oscuro dei due mondi
di Jane The Angel

26/12/13, ore 20:57

WOW...SONO SENZA PAROLE.......*O*
Complimenti!!!!!!
La descrizione di Legolas é stupenda,o almeno centra  in pieno l' idea che mi sono fatta di lui.....:-) IO ADORO LEGOLAS....<3
E ancora Gandalf cugino di Silente , GENIALE!!!!!
Quando la continui?????
Credi di farcela entto le Vacanze di ???????
se no ti capisco, io sono piena d' impegni....:'-(
Bacioni festivi,
Satana1 ;^)

30/06/08, ore 11:14

Ma è troppo bella, perchè non l'hai continuata?

argentata
06/02/07, ore 15:14

continua è molto carina

NemoTheNameless
16/10/06, ore 00:47

Gandalf e Silente cugini, bella trovata, d'accordo che sei innamorata di Legolas ma spero che darai un po' anche agli altri

15/10/06, ore 23:31

finite le presentazioni...aspetto questo cap cosi importante XD

15/10/06, ore 17:21

ti piace legolas al punto di fare un cap solo x lui? XD oh god! quando Gandalf ha detto 'cugino' pensavo stesse delirando (l'erba pipa fa brutti scherzi! ù_ù) ma poi ho capito..almeno credo. Gimli che dice 'Per tutte le gallerie' fa troppo ridere! XDDD Legolas fa ingelosire Ron..ahahah! XDDD vabbè, la smetto di ridere, ho capito! XD aspetto il prox cap! ^___^

06/10/06, ore 21:12

Recensito di nuovo! \^o^/ dai.. ho visto dei capitoli + corti!! XD Povero Harry.. sembra che gli sia venuto un colpo dopo aver scoperto un'altro 'strano' mondo! XD Hermione amica di Eowyn non ce la vedo bene.. ma daltronde ci sono pochissime ragazze nel SdA! ù_ù Come periodo è ambientato dopo la battaglia del Fosso di Helm?? Prima che Gandalf parta con Pipino per Minas Tirith?? Mi è venuto il dubbia! XD Ahahah, non aspettarti grandi cose dai miei disegni! XD Più che altro mi piace copiare disegni di manga o anime (un'altra mia grande passione! *_*)! Ma non sono capace di colorarli! XD Comunque se mi sentissi ispirata da una tua fic ti avviserò! ^_- Aggiorna presto! XD Ciauuu!

06/10/06, ore 00:03

ovvio che recinseremo ^O^ capitolo corto ma bello cmq, mi aspetto cose interessanti :)

03/10/06, ore 00:50

no ma che idea originale! mi piace sisi, penso che seguirò anche questa *_* PS: io nn ho letto Eragon, una mia amica ha detto ke era noioso, ma visto il trailer del film ho deciso che sarà il mio film di natale *_* Mi terrò aggiornata x questa ff :)

NemoTheNameless
03/10/06, ore 00:25

ottima idea quella di inserire i quattro personaggi principali di Harry Potter nel Signore degli Anelli. Spero che posterai presto i nuovi capitoli

02/10/06, ore 16:32

Visto che l'ho lasciato, il commentuccio?? XDDD Aragorn e Herm fratelli ce li vedo bene anche io!!! Anche se, effettivamente la cosa non ha molto senso, ma fa li steeeesssssss!!!! XDDD mi immagino la faccia di Aragorn che protesta perchè Ron deve cavalcare con Herm... troooppo carinoooo!!!! *-* (Aragorn, intendo! XD) X eragorn non fidarti del film.. ho visto delle immagini che mi hanno fatto urlare dal ribrezzo per una settimana... =_= comunque non penso di fare una fic su Eragon e HP.. non sono portata per la scrittura! XP preferisco il disegno!!! XD

29/09/06, ore 14:49

appena ho letto 'harry potter' e 'signore degli anelli' nello stesso 'riassunto pre-fiction' mi sono fiondata direttamente nel prologo, saltellando come un coniglietto... poi ho visto che eri tu l'autrice e... beh.. GRANDE HERM!!!!! XD mi ispira assai la prefazione!!! sai k c'avevo pensato anke io alla storia dei portali?? però fra il mondo di HP e quello di Eragon!! (nn so se lo conosci..) beh.. che altro posso dirti??? spero che sia proprio ma proprio una bella fic... mi piace già! ^___^ ciau ciauuu! XD (yeh, sono la prima??? *_*)