The Dark Angel
di Immyprincess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/15, ore 20:50

Nuooooo, sono curiosissima di sapere come continua, ma non è stato pubblicato più nessun capitolo.
Aimè, mi dovrò arrangiare 😶
Kiss and Kisses
Shoujo

12/09/14, ore 15:20

Ciao Immy,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... all'inizio pensavo che lì ci fosse il padre di Amu perché la madre aveva deciso di farla trasferire con lui, ma fortunatamente mi sbagliavo! ;-)

La parte tra padre e figlia è un po' tenera, anche se io non ho un buon rapporto con mio padre! ;-)

Ikuto mi è stato un po' sul culo in questo capitolo. Non è una critica nei tuoi confronti! ;-)
D'accordo che la colpa principale è quella di Amu, ma pure lui poteva essere un po' più gentile, no? ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

25/08/14, ore 18:16

Ciao Immy,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... prima di tutto questa è la mia prima recensione che lascio a questa storia, anche se io sono entrata molto più in avanti in questo sito dalla tua pubblicazione! ;-)
La storia, prima di tutto, ma piace un sacco e poi anche la trama è molto intrigante! ;-) Tadase non lo sopporto e ti ringrazio per averlo messo nei cattivi, visto che io lo odio e basta! ;-)
Scrivi molto bene e le descrizioni sono molto dettagliate, tanto che mi fai entrare nella storia! ;-)
Non aggiorni da un anno, ma non importa! ;-) Avevi altri impegni e sappi che tu non te ne devi fare una fisima! ;-)
Tranquilla che qui nessuno ti ammazza! ;-)
Amu, secondo me, si è comportata da bambina in quel modo con Ikuto! D'accordo che nessuno sarebbe rimasto calmo sentendo dire che è un angelo, ma un briciolo di comprensione, no? ;-) Anche Ikuto, poteva anche un po' comprenderla che molto probabilmente Amu era sotto shock, ma comunque non importa! ;-) Nella storia ci deve essere la parte in cui le persone si allontanano! ;-)
Amu ha dormito così tanto? ! O.O Io, a malapena, dormo per otto ore!
Il litigio tra madre e figlia era un po' comico e poi è proprio vero che le madri hanno il radar di quando ai figli non va bene qualcosa! ;-)
Per fortuna che Ikuto è arrivato in tempo prima che Amu venisse messa sotto! Anche lì, un po' di comprensione no? ;-) Tranquilla, non sono delle critiche, quando recensisco è come se io parlassi tra me e me! ;-) Ovviamente questa recensione è per la tua storia meravigliosa e per complimentarmi per la tua bravura! ;-)
Mi piace Rima e poi all' inizio come mai tutti si sono voltati a guardare Amu? O.O Questa è stata l'unica cosa che non ho capito! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-) Se non lo fai non importa! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

25/08/14, ore 17:22

veramente io sono ancora qui e l'unico motivo buono che vedo per trucidarti è la mega litigata che amu ha avuto con ikuto......per il resto non vedo altri motivi per condannarti a morte.
scherzi e battute scadenti a parte sono contenta che tu abbia potuto aggiornare di nuovo. quindi nel prossimo avremo amu che avrà un dialogo faccia a faccia con suo padre........speriamo che non gli tiri i piatti della credenza in faccia..........
grazie infinite e spero di rivederti presto! ciao

14/08/13, ore 16:23

- Muori, Tadase, muori! - grida il mio Shugo Chara dalla personalità battagliera.
- Oh, Ikuto!!!! Angelo (XD) mio!!!! <3 - sospira il mio Shugo Chara romantico.
- Zitti! - ringhia la Coscienza, facendoli cozzare tra loro.
Ahem, dunque, ora che ho fatto tacere quei microbi potrò finalmente recensire.
Quanto sono doooolci quei due!!! *^* E la mamma di Amu sì che è saggia, caspita!!
Sa proprio tutto sulle questioni di cuore!!!
Ce ne è voluto, però, che uscisse questo capitolo!
Chissà come reagirà Amu a questa confessione... prima era stata davvero molto impulsiva!
- Io lo dicevo che Ikuto era un angelo!! <3 - cinguetta felicemente il mio Shugo Chara romantico.
- Io lo dicevo che Tadase era un .......*!!!! - urla quello battagliero. (ho censurato l'epiteto, che mi sembrava fuori luogo).
- Avete rotto, pulci! - grida la Coscienza, chiudendoli con lo skotch nelle loro uova.
- Ahem... perdonali, sono un tantino esuberanti... e che non hai visto quello otaku e quello secchione!! -
Ciao, continua così!!! :)
Sofy<3

20/06/13, ore 02:05

Ok ok ok ok ok ok non so descrivere cosa sento!
Sono super felicissima che hai aggiornato la storia, aspettavo da tanto questo momento :')
Continua al più presto ti prego *-*
Comunque sto scrivendo una storia, e la prima quindi mi farebbe molto piacere se la leggessi e mi farebbe ancora più piacere trovare una tua recensione ma credo di chiedere troppo.
Ti prego passa C: e ti prego continua al più presto, io aspetterò impaziente!
Baci Marika! :*

16/06/13, ore 15:06

Chiedo scusa per aver recensito solo questo capitolo, ma l'ho trovata oggi e l'ho letta tutta d'un fiato!!
In barba a Tadase!!! Storia molto interessante e scritta bene (anche se in certi punti c'è un po' di confusione).
Ma complessivamente va bene. E sopratutto la trama è coinvolgente ed emozionante (nelle scene tra Amu e Ikuto <3).
Ce lo vedo benissimo come angelo nero, è un'immagine che si addice molto bene a parecchi dei "fighi di turno" degli anime e manga.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda!! Buon lavoro!

24/11/12, ore 20:42

bella, bella, bella!
è davvero poeticissima!
Vado subito al prossimo cap che sono sicura sarà fantastico
Coplimenti!

16/11/12, ore 19:34

AAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Dolcissimooo!!!!
Che bello questo primo appuntamentooo!!!!!
AAAAAAAAA!!!!!!
OK! Ora non riesco più a calmarmi!!
Troppo bello questo capitolooo!!!
Lo dicevo io che questa storia sarà bellissimaaaa!!!!!
Si capiva dal modo in cui scrivi!!! Sei troppo Bravaa!!!!!
Quando leggevo sembrava che ero lì,in quel momento a guardarli!!! (A me fa questo effetto XD)
Ti pregoooo!!! Aggiorna prestooo!!!
Sono troppo curiosaaaa!!!!
AAAA!!!!
Ok...ora cerco di calmarmi....
Cmq dico sul serio,devi aggiornare presto *sguardo assassino*
NO dai scherzo! XD prenditi tutto il tempo che ti serve!!
ma non lasciarmi TROPPO sulle spine ok?

16/11/12, ore 19:09

Troppo dolceee!!!!
Tadase se l'è meritato quel pugno!!
Proprio nn mi piace quel biondino...tsk...
Cmq,il capitolo è stupendooo!!!!!
Ho letto tutta la storia e diventa sempre più bellaaaa!!!
è Fantasticaaaa!!!
*-* *-* *-* *-*
Credo proprio k questa storia lo metterò tra le PREFERITEE!!!!
Beh ora ti saluto!!
ciao ciao!!

13/11/12, ore 21:50

Con queste poke righe mi hai gia' dato la voglia di leggere il prossimo capitolo!!
Bellissima l'idea che Ikuto e' un diavoloe Tadase un angelo!!
e poi anke il titolo mi e' piaciuto!!
Direi che sicuramente questa storia sara' bellissima!!

17/08/12, ore 18:13

ciao...
ikuto l'angelo nero??? semplicemente stupendo, irresistibile... non vedo l'ora di leggere il seguito... perchè ci sarà un prossimo capitolo vero? Ikuto è l'angelo buono e tadase quello cattivo? bello bello bello... non ci sono parole per descrivere questi capitoli... continua ti pregoooooo *occhi da cucciolo*
Baci Allix

06/06/12, ore 22:52

Che bel capitolo! :) Questa storia mi piace sempre di più.Insomma, Ikuto è davvero un angelo molte volte :)
quindi lo rappresenta benissimo :D Per non parlare del bel momento del primo capitolo, quello tra Ikuto e
Amu. Stupendo *-* Capitasse anche a me una cosa del genere XD
Non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che hai aggiornato :)
Anzi, non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo ^.^
meme

23/05/12, ore 23:49

non posso scrivere altro...poichè ciò che sto per scrivere dirà tutto quello che penso...........................................
....................................................................................................................................................................
a quando il prossimo? non ne vedo l'ora!

22/05/12, ore 23:15

carino questo cap ma vorrei che fossero un po' più lunghi ^_^ continua cosi mi raccomando .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]