The Dark Angel
di Immyprincess

24/11/12, ore 20:42

bella, bella, bella!
è davvero poeticissima!
Vado subito al prossimo cap che sono sicura sarà fantastico
Coplimenti!

13/11/12, ore 21:50

Con queste poke righe mi hai gia' dato la voglia di leggere il prossimo capitolo!!
Bellissima l'idea che Ikuto e' un diavoloe Tadase un angelo!!
e poi anke il titolo mi e' piaciuto!!
Direi che sicuramente questa storia sara' bellissima!!
Baci
Yumi:3

22/05/12, ore 13:13

Allora comincio col dire che adoro la storia :3
La prefazione, per quanto breve, incuriosisce e ti spinge a leggere la storia :)
ok adoro già questa storia ;)
vado a commentare il prossimo capitolo ;)

28/03/12, ore 19:55

gia da questi pochi righi mi hai incuriosito non sai quanto !!! mi piacciono le storie sugli angeli soprattutto se l'angelo nero lo fa Ikuto xp pure se Tadase nella parte dell'angelo bianco di sicuro me rovina la bellezza degli angeli!!! ma farò uno sforzo :) voglio assolutamente sapere come sara il prossimo capitolo, quindi aggiorna pesto!! ci conto !!!
baci baci
Niki

14/03/12, ore 14:35

Waahhh!!!!! Che grande idea!!! Spero davvero che la svilupperai bene *-* Mi ricorda tanto DNAngel, primo anime che ho amato dopo Dragon Ball ^ ^ Lo hai visto anche tu per caso?
Comunque sia l'idea di Ikuto angelo nero è fantastica, te o assicuro! Tadase angelo bianco, un'energumeno umano che rovina la bellezza del colore bianco, ma è comunque adatto ^ ^
Quindi non posso altro che dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché il prologo mi attira parecchio ^ ^
Kiss kiss
darkmeme13

28/02/12, ore 20:25

per essere un paio di righi sono davvero belli non vedo lora di vedere il secondo cap ;)

23/02/12, ore 15:12

mmm... incuriosisce molto °-°
non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo >.<
promette bene questa fic ^^
ciao :D

23/02/12, ore 13:48

Molto bello come inzio, mi incuriosisce.
Però manca una parola...
Spero che aggiornerai presto.
Alla prossima...
KissKiss