Mia.
di AzzurreElle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/15, ore 15:39

Ciao, ho letto molte delle tue storie ma credo che questa sia in assoluto la migliore. L'ho letta più di una volta a dire la verità, e l'ultima volta è stata pochi giorni fa. La adoro letteralmente credo che il tuo modo di scrivere sia perfetto per divertire ed appassionare le persone sono davvero contenta di essere riuscita a trovare in questo sito una scrittrice come te. Grazie infinite per la tua storia perché con essa ho passato delle ore stupende che mi hanno fatto dimenticare per un po' i guai e gli affanni della vita quotidiana. Un bacio e se ti va passa a leggere la mia storia e dammi qualche consiglio se ne hai voglia.

01/07/12, ore 11:59

Ho amato questa storia già dalla prima riga . Oddio ho i lacrimoni!
E' stata davvero bella , mi sono appassionata ed affezionata ai personaggi e ora mi dispiace sia finita .
Mi è piaciuto tanto il fatto che tu abbia preso Brokelle McKenzie , una volta , quando anche io ero una mezza scene queen , l'adoravo!
E rileggerla quì mi ha portato tanti ricordi :')
Di nuovo complimenti per questa bellissima FF e spero ne farai di altre altrettanto belle .
Grazie di avermi fatta emozionare , è un dono speciale quello della scrittura!
Bacioni :))

24/06/12, ore 10:18

oddioooo tesòòòò !!! scusa scusa scusa . non avevo visto che avevi postato questo capitolo , io ero andata direttamente alla fine )= me ne sto accorgendo soltanto adesso . oddio è bellissimo anche questo .  un tom indaffarato a montare la culla del suo bambino sotto lo sguardo divertito di brookelle . e poi la proposta di matrimonio , molto impacciata e tanto tradizionale ehehehehee .  bello davvero !! scusami ancora tesoro mio eh . un bacione !

13/06/12, ore 17:37

uuuuuuuuuuuuu bellissima!!! Stupenda!!! Sai non credevo che Mia potesse avere dei problemi per via del suo cognome differente! Non ci avevo proprio pensato:) Brava Brava Brava!!!

13/06/12, ore 12:12

questa fanfiction è semplicemente stupenda,ma credo che questo aggettivo non basti per descriverla...penso sia la più bella che abbia mai letto. è bello notare come i fatti si evolvono e cambiano nel corso della storia,sembra accaduta veramente e poi raccontata. le foto poi sono splendide e rendono ancora più realistica la vicenda. il penultimo capitolo è semplicemente fantastico,l'ho letto con un magnifico sottofondo...best thing i never had di beyoncé...rende proprio l'idea della scena della proposta di matrimonio. tutto è curato nei minimi dettagli,veramente, hai talento! l'ultimo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso e mi ha commossa tantissimo, se fai provare queste emozioni vuol dire che sei davvero in gamba!
spero tu scriva altre ficcy, ci conto:)

11/06/12, ore 22:54

NO.. ODDIO MIO NO.. MI HAI FATTO PIANGERE çç CI AVREI SCOMMESSO CHE AVREI PIANTO.

DIO MIO LA FINE E' MALEDETTAMENTE PERFETTA.. LA STORIA E' PERFETTA E DEL TUTTO REALISTICA..
OKOK.. A-M-O QUESTA STORIA E MOLTO PROBABILMENTE TRA QUALCHE MESE SARO' DI NUOVO QUI A LEGGERE LA PAROLA "FINE" DI QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA.

OKOK BASTA.. SE SCRIVI QUALCOS'ALTRO AVVISAMI CHE VOGLIO LEGGERE.
UN BACIONE,
-LUCY xx

11/06/12, ore 22:54

woooow tesò e cosi siamo all'ultimo capitolo . beh ma mi rifarò con il sequel che sarà sicuramente emozionante come questa storia . sono passati già cinque anni dalla nascita di ian e da quando mia era più piccola e certe cose non poteva capirle . ora è un pò più grande e ormai molte cose vengono a galla . il fatto che sa che tom non è il suo vero papà e che non porta il suo cognome come ian perchè suo figlio illegittimo . all'inizio ha respinto tom e dopo voleva respingere anche sua madre brookelle , ma dopo la storia del suo vero padre zack , mia ha capito che il cognome non dimostra quanto voglia bene a tom . ma tutto esce fuori dal suo cuore e deve considerare il fatto che lei ormai ha due papà . uno vive dentro il cuore e uno l'abbraccerà per sempre . tom mi ha fatto pena in quel momento , lui ha sempre considerato mia come sua figlia e non come una figliastra che gli è morto il padre e che ormai non ne ha più . l'ha sempre messa alla pari con ian . non dicendo mai questo è mio figlio e lei e la figlia di mia moglie brookelle , ma ha sempre detto i miei figli , i nostri figli . tom vuole troppo bene a sua figlia mia !!! però io dico sempre che se si vuole risolvere il problema del cognome anzichè essere soltanto mia bones , potrebbe diventare mia bones kaulitz .tom ormai è sposato con brookelle ed hanno un figlio illegittimo quindi automaticamente mia fa parte della famiglia essendo figlia di brookelle . tom dovrebbe riconoscerla come figlia all'anagrafe . se vogliono , possono farlo!! speriamo che kaulitz nel sequel valga anche per mia ^_^ tesòòòòòò il finale è stato stupendo , bellissimo , dolce , affettuoso e con il cuore spalancato . ti aspetto per il sequel , ottima e stupenda la foto all'inizio del capitolo , ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! fatti sentire il più presto possibile con il sequel e avvrtimi con quale nome lo chiamerai .

07/06/12, ore 16:43

un capitolo emozionate parola mia !! che bello vedere finalmente che tom , brookelle , ian e mia  si siano riuniti per la famiglia che adesso sono . hanno trovato quella calma e quella serenità di godersi finalmente il piccolino . anche mia adesso ha avuto la gioia di vederlo , di parlarci e soprattutto di tenerlo in braccio , mentre per il grande orgoglio di tom gli scatta una foto a tutte e due i figli. brookelle li guarda entrambi con felicità e tom non può essergli che grato per aver costruito questa bellissima famiglia di 4 persone speciali . tom ha sempre pensato a passare da una ragazza all'altra senza nemmeno rendersi conto di quanto invece valga l'amore per una ragazza sola , tenerla per tutta la vita e insieme ai loro figli , che vedranno crescere sotto i loro occhi .  intanto si sono riuniti tutti quanti per gli auguri e per vedere il piccolo ian per la prima volta .  mi dispiace per alex e il fatto che la sua natura omosessuale gli impedisca di avere un figlio suo naturale insieme al compagno ma in compenso potrebbe sbrigarele pratiche per l'adozione , anche se non è facile , ci vorrà tempo .   anche david jost alla fine ha buttato la sua maschera di ferro per mostrare ciò che veramente ha sempre desiderato per tom , solo che gli è spuntato all'improvviso e non si è potuto preparare psicologicamente eheheh comprensibile per questo manager con un mondo tutto suo .  e bill , che prima non comprendeva quanto fosse innamorato il fratello di brookelle e ora con in braccio suo nipote può pensare da solo a quanto sia meravagliosa la vita quando una persona cambia positivamente . tesòòò ho detto tutto , la fine è quasi arrivata , spero che ne riuscirai a fare un sequel ^_^ un bacione  e a prestooooo !!!!

07/06/12, ore 14:18

noooooo çç ahahaha aspetto il continuo dai :3
bellissimo come sempre comunque

04/06/12, ore 17:46

ODDIO MIO.. ODDIO MIO.. ORA MUOIO..
NO DAVVERO MI HAI FATTO VENIRE UN'ANSIA CON QUESTO CAPITOLO.. ahaha aspetto il continuo :)

02/06/12, ore 22:06

È nato!!!! Che cosa emozionante ! Tanto amore bel capitolo;) alla prossima vero?!

02/06/12, ore 22:05

finalmenteeeeee !! dopo le urla strazianti della povera brookelle , il picoclo ian zachary kaulitz è nato . la gioia di tom , il suo orgoglio e la sua ragione di vita . tom è per fino  svenuto in ginocchio appena ha sentito il pianto del piccolo riecheggiare per la sala parto . brookelle ha fatto un'ottimo lavoro di mamma !! ora hanno la loro famiglia al completo e tom da adesso potrà dimostrare di essere un padre premuroso e sempre pronto per assistere il suo bambino , la sua ragazza e la sua figlia adottiva mia . ora però manca solo che brookelle e tom , vadano all'anagrafe e mettano il doppio cognome anche a mia . cosi si chiamerà mia mc kanzie kaulitz ^_^ è mc kanzie il cognome di zack??? hihih sai mi posso sbagliare . che simpatica sta bimba , ora gli faranno conoscere il suo fratellino , magari tom la porta dentro la sala per farglielo vedere .  sono tutti felici che il piccolo sia nato , cosi ora potranno dedicarsi a pieno a questa famiglia . ciaoooo tesòòòò e miraccomando posta presto . ahhh vorrei sapere se farai un sequel di questa storia , magari con ian già un pò grandetto e anche mia naturalmente ^_^ . sequel sequel sequel sequel sequel ahhahahahha si si si si si si si si  lo vogliooooooooooooo!!!

31/05/12, ore 23:39

tesòòòòòò il capitolo è cortino hihihiih , dovevi allugarlo dippiù !! comq david poteva benissimo evitarsi tutta quella scena da uomo maleducato . insomma tom ha scelto una vita molto più privata , più tranquilla , più sistemata e molto più seria . una vita fatta di dedizione alla famiglia , con una ragazza da amare per sempre e due figli da poter crescere insieme a lei insegnandogli i valori della vita . e quindi penso che una pausa per il nostro chitarrista è più che giusta ! si è comportato malissimo . lui avrebbe preferito che tom facesse ancora il donnaiolo , che facesse soffrire ancora le ragazze portandosele a letto senza alcun risentimento ? beh il tom di ora è senz'altro meglio rispetto a quello di prima . spero solo che david cambi atteggiamento al più presto , altrimenti qui non sono cosa potrebbe succedere.  intanto però , brookelle si sta preparando per l'ospedale e metà corredino è stato messo nelle valigie da bill e tom . tom si preoccupa molto di lei , è premuroso , affettuoso , affabile e anche molto pericoloso se anche una minima cosa non dovesse funzionare . però è anche molto preoccupato per quando nascerà il bambino . lui non ha esperienza con i neonati e io ritengo che questo sia il momento giusto per apprendere ^_^ . nessuno nasce con il mestiere nelle mani , tutto va imparato con il tempo e tom imparerà a tenere suo figlio in braccio , a badarlo quando ne avrà bisogno , a dargli le pappine quando crescerà dippiù , a cambiargli il pannolino , ad addormentarlo , a raccontargli le favole , a farlo giocare insieme a lui e man mano a fargli fare quelle cose da uomini !!! eheheheh tesòòò posta presto e con un mega capitolo . senti io avrei una richiesta da farti. prima che nasce ian e prima che tom possa entrare nella sala parto , puoi mettere un dialogo fra mia e tom , dove la bambina gli dice del nuovo fratellino , si insomma che parlano un pò , che tom gli racconta magari di quando era bambino lui hihihihi, sta bimba mi piace troppo quando sta con lui o parla con lui , ma soprattutto quando lo chiama papà !!! notteeee tesò un bacione e miraccomando posta prestooo!!

31/05/12, ore 22:16

NOOOOOOOOOOOOOO è troppo corto questo capitoloooo!! Mi fai entrare in agonia così!!
Comunque ci speravo sai in un tuo capitolo, lo aspettavo proprio:)

24/05/12, ore 23:56

weeee tesòòòòòòòòòòòòò dove sei sparita per cosi tanto tempo eeehhh?? heheeh. gran bel capitolo ,finalmente anche bill e la loro mamma sanno che tom e brookelle fra due mesi diventano genitori di uun bellissimo bambino ^_^  all'inizio pensavo che simone facesse storie e che quasi quasi non volesse che diventasse padre , ma poi basta guardare quando siano vere e serie le intenzioni di tom nei riguardi di brookelle . ma soprattutto nei riguardi di mia , perchè ha dimostrato e dimostra alla grande di essere un padre adottivo con i fiocchi !!! quindi con un poco di esperienza con la piccola mia , fra due mesi ne esce preparatissimo al suo figlio , sangue del suo sangue heehheeh . tesòòòòò i capitoli sono bellissimi e strepitosi ma anche le foto . le foto non smetto mai di ripeterlo ,hannno ognuno il significato per ogni dialogo che è inserito e quindi di qualsiasi cosa facciano i personaggi ^_^ complimenti tesò !!! e miraccomando eh , se puoi posta un pò più presto, che il resto mi interessa idem heheheehehe ciaoooooo tesò un bacio , ti voglio benee!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]