Finché morte non ci separi.
di gm19961

23/02/12, ore 16:48

Questa storia è un capolavoro. Mi sono commossa dalle prime righe fino alle ultime, e ancora adesso ho uno strano peso al petto >.< Sono troppo debole, accidenti a me! Tornando alla storia, il tuo modo di scrivere è impeccabile, la scelta delle parole, ogni virgola al posto giusto, insomma, il tutto rende ancora di più la scena descritta. Passiamo ora alla trama, detesto leggere o anche solo pensare alla morte di qualcuno, ma in questo caso, sono rimasta soddisfatta. Come dici Chichi dopotutto, "succede a tutti, prima o poi". Di certo la sua non è stata una vita semplice, visto che in ogni situazione disperata ha dovuto sempre cavarsela da sola. Però, aver visto Goku prima di andarsene definitivamente, credo abbia spazzato via ogni dolore causato dall'assenza del marito. Mi è piaciuto come hai descritto Chichi, forte fino alla fine. La reazione di Goku invece, era più che comprensibile. Dopotutto, anche se non sempre lo dimostrava, lui amava davvero quella donna. Ovviamente, ho inserito la storia nelle preferite. Spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo;)
A presto,
LadyInDark.

23/02/12, ore 16:26

E'.. *sniff, sniff.. è bellissima ç___ç ho pianto tutto il tempo, dall'inizio alla fine! Mannaggia, visto che già sono triste per conto mio, non mi ha fatto un granchè bene scoppiare in lacrime come una poppante, ma devo dire che ne è valsa davvero la pena. La storia è scritta in maniera eccellente con punti e virgole al posto giusto. Si mettono in luce i sentimenti della famiglia Son in maniera impeccabile, dando spazio a tutti quanti ma concentrandosi maggiormente su Goku e Chichi. Oh mio Dio, ho avuto bisogno di qualche minuto per riprendermi e per smettere di piangere (che tristeee ç_________ç).
Nonostante tutto però, questa è una delle storie che più mi è piaciuta. Non sono un'amante particolare del genere triste perchè non mi voglio deprimere, ma la tue ff è davvero bella: ti lascia l'amaro in bocca, si, è vero, però il finale ha un retrogusto dolce-amaro, di quelli che ti fanno pensare "No, non può essere finita così", ti fanno disperare, me poi capisci che il resto è dato alla tua testa.
Davvero una bellissima storia, se ci fossero voti, ti darei 10/10
A presto^^