One more miracle
di Blityri

24/02/12, ore 00:18

Non c'è niente da fare, ogni volta che leggo fanfiction scritte bene sull'ultima puntata mi scende una lacrima, forse sono troppo emotiva o forse è il potere della buona lettura, comunque sia ti faccio i miei complimenti visto che sei riuscita ad emozionarmi :)

23/02/12, ore 18:43

Mi piace è assolutamente meravigliosa e terribilmente triste, daltra parte non è che la morte sia un argomento allegro, comunque è bello il modo in cui hai cercato di mostrare isentimenti di Sherlock in quei momenti che hanno preceduto il salto nel vuoto spero di leggere presto qualcos'altro di tuo perchè scrivi davvero benissimo.
A presto ciao ciao

23/02/12, ore 16:41

Mi piace questo Sherlock. Umano, disperato e vulnerabile. Non mi è ancora capitato di leggere una FF che racconta il punto di vista di Sherlock in quel momento. Credo che tu l'abbia fatto egregiamente. La prosa scorre fluida. Alcune frasi specialmente quelle dedicate all'imminente salto e al senso d'attesa, quasi di trepidazione in un certo senso sono molto belle. Meglio saltare che vedere l'unico migliore amico che hai soffrire.