Un bar e tanti ricordi
di Manga elevato 3

24/02/12, ore 19:20

grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!! e bellissima questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace di  aver cancellato le storie grazie davvero!
un bacio

23/02/12, ore 20:51

anche se la mia prima fic è un testo demenziale, anche io riesco ad essere seria(raramente) e devo dire che questa fic mi è piaciuta molto! immagino che Silvia parli di erick... ma è solo una mia idea! comunque brava!

23/02/12, ore 19:19

Ciaooooooo Manga elevato 2......
Il capitolo è bellissimo e commuovente!TAT
La grammatica è perfetta e i sentimenti che descrivete fanno provare al lettore le stesse emozioni del personaggio,il vostro stile di scrittura è semplicemente perfetto!^O^
Mi state facendo piangere a dirotto!Questa fic per quanto è bella va dritta nelle ricordate!^^
Baci
Anna

23/02/12, ore 18:02

Mi sto per mettere a piangere, Ale, le cose che hai scritto nell' angolino, sono cose davvero incoraggianti!!! Brava Ale, non importa cosa ti dica la gente, perché se non gli piace la storia dall'inizio è inutile che continuino a leggerla, Ale sono orgogliosa di conoscere una ragazza, e una "maestra" come te!!! Adesso chiedo un bel applauso a questa ragazza!!! È l'unica mi sa in questo sito che abbia capito cosa voglia dire scrivere delle storie che ci escono dal cuore!! Brava Ale!!!

23/02/12, ore 17:09

Che bellina questa fic, è così malinconica e io adoro le storie malinconie *-*
Sono così silenziose e rilassanti...
Non sono sicura di aver capito chi è la protagonista della one-shot, però mi piace ^^
Ci sono però alcuni errori di battitura e poi il testo ha fatto un pò come gli pareva, magari se lo sistemi è meglio ^^
Saluti

Pandora