Des mères e des enfants
di Elizabeth_Tempest

23/02/12, ore 21:35

Ed ecco anche l'ultima batosta -in senso buono, ovviamente- al mio povero cuoricino.
Non sono ancora mamma e perciò non posso comprendere appieno ciò che provano quelle mamme e ciò che hanno realmente provato, però l'angoscia, il terrore e, alla fine, la rassegnazione a vivere un "mondo" "grigio, perché senza i vostri bambini, non c’è più vita.", questo, posso provare a comprenderlo. Tre le tante bastardaggini operate a danni dei più deboli, di chi, d'improvviso, è stato etichettato come "sbagliato", questa cosa, strappare alle madri i loro figli, è stata senz'altro la più crudele.
Vale^^

23/02/12, ore 16:58

Oddio è stupenda, credo che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto nell'intero sito. Mi hai straziato il cuore, ma credo che sia un'ottima cosa mantenere viva la conoscenza di quello che è successo durante la Seconda Guerra Mondiale e l'eccidio degli Ebrei. Trovo che tu abbia uno stile semplice e lineare che si addice molto a questo tipo di storia. Brava, mi hai commosso e credo che ti inserirò tra le scrittrici preferite. Un bacio sara.