All'amore non importa se lui è un professore e lei una studentessa.
di marti97

11/04/13, ore 15:07

Caioooo <3 leggo ora la tua storia e devo dire che è veramente moooolto bella!!! *-* complikenti!!! ^_^ Ed e Bella soni dolciosi <3 e spero qlche quello stronzo del fratello di Ed non faccia nulla ai due piccioncini <3 Spero davvero a prestissimo <3 Ancora complimenti ^_^ Baci :* Bella <3

09/04/13, ore 21:00

la tua storia è stupenda.... vorrei sapere il finale ora che i segrti oscuri di entrambi sono stati rivelati e che finie ci sarà con il fratello di Edward....... e quendo suo fratello dice "non la passerai liscia Edward; pagherai per questo. E stai attento a lei: perché sarà di nuovo mia’. è stupenda che succederà... spero che la continuerai presto

p.s. ho anche io una piccola fan se non ti dispiace vorrei che la leggessi grazie infinite in anticipo

07/04/13, ore 22:11

Ciao e bentornata!
Finalmente si capisce qualcosa: non mi sarei mai aspettata che Bella fosse stata violentata e proprio da Jasper!
E quanco lo raccontava ad Edward sembrava così soddisfatto di quello che aveva fatto: maledetto!!
Lo odio!!!!
Spero che non faccia nulla a Bella e a suo fratello (più di quello che ha già fatto) perchè altrimenti è la volta buona che lo ammazzo!!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!
Bacione!

23/11/12, ore 00:05

Ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace moltissimo!
Non preoccuparti per non aver ricevuto nessun commento al capitolo precedente, succede anche a me. Probabilmente non hanno trovato il tempo di leggere, troppo presi dalla scuola.
Comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa ha fatto a Bella il fratello di Edward!
Ti mando un bacio grande, Marty!

22/11/12, ore 20:14

Pensavo avessi smesso di scrivere!! xD
bel capitolo...sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!
il padre di Edward come si chiama? e poi cosa ha fatto il fratello di Edward a Bellla?? O.o
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

24/08/12, ore 08:27

un saluto! non importa,prenditi il tempo che ti serve

08/07/12, ore 23:19

nooo!! HAHAHAHAHA la scuola è chiusa?! =')
credo che Edward abbia esagerato con la sua gelosia... ma Bella..lei di più!! vabbè vuole fare ingelosire Edward o altro, ma addirittura andare a baciare James!! -.-'
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

23/06/12, ore 23:00

La storia si fa sempre più bella... <3 Ti prego appenna puoi continua,ancora complimenti :) Baci <3

23/06/12, ore 22:49

Scuola chiusa? e mo? O.o Usciranno o no da li? chissà chissà. Sono curiosissima! E mi piace questa Bella stronza! finalmente un pò di caratterino! Brava, continua così! Bacio!

23/06/12, ore 21:43

ciaoooooooo
Bellissimo capitolo!!
Povero Edward...cosa deve subire da Bella...poverino...
Quanto lo adoro!
è sempre il ragazzo più dolce,sensibile del mondo!
Sai,ho notato in Eclipse,quando Bella bacia Jacob,l'espressione di Edward quando li vede,e capisco che Edward dentro è sensibile,dolce e...fragile.
Lo so che non centra niente però...

22/06/12, ore 15:11

Come ti ho già detto nella precedente recensione,la storia mi piace un sacco...Sei bravissima e spero tanto che continuerai quanto prima possibile.Ti faccio ancora i complimenti :) Baci <3

22/06/12, ore 11:53

Ma questi Edward e Bella delle nostre FF assumono ruoli sempre + complicati! e sai che c'è? mi piace!!! xD
è carina la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

22/06/12, ore 10:10

Ciaoo la tua storia mi piace un sacco,spero ke tu la continui!!:-) sei molto brava!;-) al proximo capitolo,a propositi quando aggiorni?? baci Angel<3

22/06/12, ore 04:58

bellissima!!!!!!!!
quando aggiorni??
la tua storia mi piace un casino!!!!!!!!!!!
veronika susan cullen

22/06/12, ore 00:31

ciao cara ,,,,il capitolo e' bellissimo,,,
il loro primo bacio !!!! non so' su cui scommettere pero',,,loro sono attratti l'uno verso l'altro ,,,non so chi dei due cedera' per primo , staremo a vedere.
bacioni
lory