Vana ostinazione.
di Roxanne Potter

18/10/12, ore 13:20

Sto leggendo tante tue storie ultimamente, Roxanne, specialmente le poesie. Ho commentato in modo fin troppo personale, per ora, ma ci tenevo a sprecare due righi di queste recensioni proprio per la tipologia di storie che pubblichi. Premetto che io leggo di tutto: fandom di libri/film/serie televisive e artisti in generale che non conosco; alcuni con i quali sono cresciuta... vado più ad autore che per categoria. Se mi piace la scrittura di una persona, leggo e recensisco tutto ciò che pubblica. Tu hai la particolarità che militi spesso nelle Originali, con storie brevi, corte, ma che ti rimangono dentro. Le drabble, le one-shot, le flash fic sono quelle che preferisco. le long e le storie più impegnative, onestamente, non mi prendono un granché, a meno che non siano scritte veramente bene. Prima o poi passerò anche alle tue di long, credo proprio che mi leggerò tutto quello che hai postato ed è molto. Sei un'autrice molto prolifica =)
Chiudo la recensione dicendo che mi è piaciuta anche questa poesia, quanto banale sono? E' sempre collegata a quel ragazzo, quindi ormai so sommariamente come sono andate le cose.
Ti saluto e beh, ti lascio, mi dispiace se è sconnessa e non è il massimo, ma sono appena tornata a casa da scuola, avevo così tante cose da dire che alla fine le ho messe in disordine e ho scritto la metà. Ti saluto, per ora.