Lo Specchio delle Brame : come Albus Silente portò avanti la teoria secondo la quale un paio di calzini hanno un effetto calmante contro la sua isteria mattutina. E come Grindewald diede una mano.
di dramy96123

23/09/14, ore 21:29

Fanfiction bellissima!! Brava!!
Se tu la facessi vedere alle Rowling farebbe una nuova serie dedicata alla storia di albus silente. Di nuovo bravissima!

07/06/13, ore 20:36

Ahahahahahah fantastica!!!! bella davvero questa ff !!! un bacione Elison :-*

03/03/12, ore 14:56

hey uccia! eccomi qui, come promesso :3
lo vedi? io mantengo sempre le mie promesse u.u
vabbè. innanzitutto scusa per il ritardo ma...sai com'è, la scuola non mi lascia un attimo di tregua ç_ç *si dispera*
comunque sono passata no? è questo quello che conta. in ritardo, ma sono passata XD
e... che dire della storia? mi èi piaciuta tanto tanto! brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti tesoro!
posso capirlo il povero al dopo un pò....cioè, ricevere sempre e solo libri come regalo non è molto ...figo xD
bhe ora ti saluto che devo leggere altre fic e aggiornare le mie O.o
a presto! <3

02/03/12, ore 15:21

Ciaaaaao! Finalmente mi sono decisa a recensire questa ff!
Sono Fle9 , ho cambiato nick, non ricordo se te lo già detto, comunque ora lo sai :)
A me sarebbe piaciuto ricevere in regalo i libri, ammetto che dopo un po' stanca avere il solito regalo, però... ma preferisco un libro piuttosto delle idee-regalo di Albus (un maglione color verde pisello, una giacca a pois arancioni, un...paio di guanti uno diverso dall'altro) ma che gusti ha?! O_O
Penso sia inutile dire ad Albus che dei calzini non sono proprio il regalo perfetto...
Se a me anche solo due paia di calzini mi fanno sentire i piedi ingrassati (? xD) faccio fatica a immaginarmi tutti i calzini che si è messo Albus O_O
ff stupenda, complimenti! :)

26/02/12, ore 21:43

Oh che meraviglia!
Il regalo di Grin. è dolcissimo!
Mi piace davvero questa storia,questo scorcio della loro breve seppur intensa amicizia :D
Avrei tanto voluto,durante la fine del settimo libro,che zia Jo li facesse...non so,non dico rimettere insieme ma qualcosa del genere.
Vabè.modalità romantica off.
Complimenti e tanti miao!

26/02/12, ore 17:19

mi è piaciuta e mi ha fatto molto ridere. sei fantastica. continua così mi raccomando. ci volgiono molte storie che fanno ridere a questo mondo

25/02/12, ore 16:21

Ciao Dram!
Hai ragione, sono cattiva e scusa!! Ma seriamente volevo recensirla un altro giorno, solo che poi l'ho dimenticato *la voce è diventata pigolante e spaventata e si sente il rumore di qualcuno che si arrampica sugli specchi, ma chi sarà mai?*
Iniziamo: un po' di originalità! Per la miseria! E' Albus-nonmivadiscriveretuttiisuoinomi-Silente! Perché regalare dei libri ad una persona già geniale di suo? Anche io voglio i cracker magici che mi regalano libri!! Comunque si vede che non ha gusto: maglione verde pisello?! E' davvero divertente e carina!! Ed è palese l'amore tra lui e "G."!! Che teneriiiiiiii!!!!!
A parte i miei saltelli allegri, la storia mi sembra scritta abbastanza bene e non ho notato errori e poi adoro il finale!!
Un bacione enorme!
Zoraya...
P.S.: spero che basti per farmi perdonare! <3
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 08:44 pm)

24/02/12, ore 13:55

ho riso come una matta... calzini, calzini, calzini,... i calzini cambieranno il mondo! e rileggendo/riguardando harry potter e la pietra filosofale non potrò non scoppiare in lacrime dal ridere a quella scena! sei un genio, davvero...

23/02/12, ore 21:54

Sì bhé, in effetti era un po' che non ti si vedeva, ma ti sei rifatta subito! Sei grande, trovi sempre il modo di farci divertire!

23/02/12, ore 21:43

Geniale!cos'altro posso dirti??adoro come scrivi!mi fai sempre ridere^^ alla prossima! (mi raccomando aggiorna anche il resto^^) a presto Misako