La ferita.
di medeamazon

28/02/12, ore 15:42

Hai delineato molto bene il carattere di Medea prima dell'incontro con Giasone. Ha alzato un muro contro l'Amore. Vediamo se sarai altrettanto brava a descrivere come il nostro antieroe Giasone riuscirà a distruggere questo muro e a farle cambiare idea. Quindi spero che continuerai presto. Ciao

23/02/12, ore 22:21

Di errori,sinceramente io non ne ho trovati,ma ho badato più alla tua storia che agli errori grammaticali.
Per me scrivi davvero bene,e devo dire che mi hai incuriosita parecchio,e non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Se vuoi un consiglio,dovresti mettere questa storia nella sezione Epico,anche se nel corso dei secoli storia e mito si sono intrecciati sino
a confondersi.
Hai avuto un'idea geniale nel mettere alla fine i versi delle Argonautiche,che fanno entrare in scena la figura della sacerdotessa-maga,a cui Giasone rubò il cuore,e a cui nemmeno 10 anni dopo,lascierà per mettersi con una principessa,che gli garantisse quel trono da lui sempre desiderato.
Quindi,alla fine di questa recensione,ti voglio dare solo un piccolo consiglio:ingrandisci i caratteri,solo quello,poi per il resto è perfetto.