Teeth.
di braver than nana

04/08/12, ore 15:23

Premetto che ho una morbosa ed incurabile ossessione per LARRY.
detto questo, questa oneshot è qualcosa di assolutamente fenomenale.
è scritta benissimo.
ed è bellissimo il fatto che tutto questo sia venuto fuori dai denti di Tomlinson! lol
continua così *O*

08/07/12, ore 18:35

Io non credo di conoscere le parole giuste per descrivere questa One Shot.
E'... Dio, è perfetta.
Che poi questa recensione non avrà neanche senso più di tanto perché so già che non ne uscirà fuori nulla di sensato. Mi hai tolto le parole di bocca, non so più di che parlare.
Sai che c'è? Che io adesso la smetto di romperti le palle con i miei discorsi a cazzo e mi vado ad ascoltare le canzoni che hai citato mentre inserisco questa meraviglia tra le preferite. Perché... si, cavolo! Merita di stare lì.

Un bacio, complimenti.

P.s. "...questa però è la schifezza che ne è ricavata." Prova a dirlo/scriverlo un'altra volta e ti picchio a sangue. #paceamore&larry

12/06/12, ore 10:19

G E N I O! Sei entrata tra le mie scrittrici preferie insieme a Judi e S. Non solo scrivi da dio, ma le idee che stanno dietro la tua storia sono ancora più uniche e geniali.
Sarà che ho una malsana ossessione per Louis, non lo so, ma questa storia è dieci, cento, mille. Non so neanche descriverla in modo sensato, ma l'ho amata! Me la metto tra le preferite! :D

03/05/12, ore 13:37

oddio *____* ma è bellissima questa one-shot! LARRY *Q* gosh ahahah ho dovuto leggerla chiudendo la porta, perchè se entrava mia sorella (che ha solo 14 anni) mia madre mi uccideva a vita ahahah
adoro il modo in cui è scritta, descrivendo i particolari ma senza risultare mai volgare.. adoro il fatto che faccia tutto Harry, senza manco Louis presente.. e adoro il «Mogliettina cara, sono tornato.» XD mi è piaciuta un sacco insomma! complimenti davvero *-*

22/03/12, ore 22:35

Ho letto questa fanfiction un po'di tempo fa e mi ricordo che mi era piaciuta davvero tanto, infatti l'ho ritrovata nei preferiti. L'ho riletta e mi è piaciuta ancora di più. A parte il fatto che adoro il modo in cui scrivi le Larry Stylinson, anzi devo dire che adoro il modo in cui scrivi in generale. Comunque complimenti, questa fanfiction è davvero tanto, tanto bella.
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 10:36 pm)

27/02/12, ore 20:32

Oh mio Dio! Tu mi vuoi mandare all'ospedale!!! La trama che avevi messo non mi ispirava molto ma sono felice di averla letta comunque! Giuro è una delle cose più belle che io abbia mai letto!
Non so come descriverla, è... intensa direi...
Sono stata completamente coinvolta dalla storia e giuro che succede raramente!
O scrivi da Dio o sei tu un Dio in persona! xD Non per leccarti il culo ma davvero questa OS è fantastica!!!!

24/02/12, ore 19:46

OH. MIO. DIO.
E'.... cazzo meravigliosa! Boh,non mi vengono altre parole. asxcfqgads *____*

23/02/12, ore 19:29

Tesoro mio sei UN GENIO!!! Fantastica questa Fic, sono senza parole (e senza saliva)! Ho praticamente sbavato tutto il tempo, ho allagato il soggiorno XD
Mi piace molto il tuo stile, spero che scriverai altre Larry simili a questa (magari con la presenza in carne e ossa del nostro amato Louis)! ;)