Can I be your prince?
di Akari_

26/07/12, ore 12:58

Amore mio dopo quanto tempo ? 2 mesi? Che diamine facevi con Shapu per essere così impegnata? xD il capitolo è sjnignejgfhy8gi  finalmente si iniziano a prevedere sviluppi interessanti,grazie al cielo.
Continua così  ma scrivi più spesso. Non vorrai lasciarmi in ansia per altri 2 mesi spero xD
                                                                                                                                                          saluti tesoro,Sha-chan

17/07/12, ore 00:05

"Come ogni lezione Lui, il mio Lui, era li. Il sudore che gli colava sulle tempie,la maglietta fradicia" già con la prima frase partiamo bene xD mi aspettavo una jongkey a dire il vero come coppia principale (chissà perchè xD)...
mi hai sorpresa :D!

Per me Tae stava cercando Minho ma c'è qualcosa che non mi quadra...

Ecco... lo sapevo, i miei timori si sono tutti avverati... perchè onew non chiude quella boccaccia ogni tanto ç__ç?!? Così minnie fraintende!!!!

Ok ho bisogno che Key scopra quello che prova Minho per Taemin se proprio non vuoi ancora farlo dire al diretto interessato!! Certo, se nel prossimo capitolo mi metti un Minho incazzato che pesta a sangue tutti e Tae che tutto riconoscente gli salta al collo tirando fuori la confessione al più grande sarebbe il massimo *^* (sono partita con i miei film mentali non farci caso xD) però mi accontento di poco...

ps: continua a scrivere che aspetto il seguito!!! :D

ps 2: sono Maria Elena xD

28/02/12, ore 17:23

Oddio, che cosa dolce... :)! E' bello che il POV sia di Minho, non ci sono molte fic scritte dal suo punto di vista, e infatti questa cosa mi piace molto :)... ho trovato dolcissima questa sua "ansia" dettata dal sentimento di attrazione che prova per Taemin, per cui ora corro a leggere il secondo capitolo! <3
(Se posso solo dirti una piccolissima cosa, attenta a qualche errore di distrazione, ma comunque essendo il primo capitolo non è nulla di che, può succedere :)..)
Ps: volevo chiederti, essendo una fic dedicata ad alcuni componenti degli SHINee, come mai l'hai postata nelle storie originali? Solo per curiosità :)

24/02/12, ore 14:21

Magnifico semplicemente magnifico *__* adoro il modo in cui muovi Minho! E Key..bè è la Diva non c'è altro da dire XD Taemin è adorabile, un piccolo angelo, brava rendi fiera la tua Umma,un bacione!