A Boring Day
di Neffie

11/03/12, ore 22:26

Ma.. ma... possibile che mi ero persa questa chicca?? Mi sono imbattuta nei tuoi lavori perché mi sembra avessi lasciato una recensione in un'altra fic e devo dire grazie a Dio. Ho subito aggiunto la tua storia tra le preferite. Mi ha colpito davvero. Primo, è scritta in modo molto scorrevole e i personaggi sono IC. Poi, nelle note hai messo generale, non slash, quindi mai mi sarei immaginata un dolcissimo bacio finale e la cosa mi ha fatto moooolto piacere!! Splendida anche anche la scena della carezza (magari ci fosse una cosa del genere anche nella serie!!). E John che non capisce mai niente è sempre troppo dolciotto!

26/02/12, ore 12:41

Avrò lette centinaia di storie simili alla tua,giusto per strapparti un sorriso e farti dimenticare lo stress della giornata. Nonostante questo le trovo sempre piacevoli,e la tua in particolare,è molto molto dolce! ^.^
Possibile,mi chiedo,che John non ci arriva mai? xD Sherlock da' per scontato che lui ha John come personificazione di coinquilino,amico,collega,amante. *_* 4 in 1 !!xDxD Lo voglio anche io... *sbatte i piedi per terra*
Comunque John può dirgli ciò che vuole,ma nessuno mai potrà dire che non è innamorato di un amore totale di Sherlock. *sbatte nuovamente i piedi per terra più rumorosamente*
Ci vediamo spero!
Bacioni
Sevvina

23/02/12, ore 20:13

E' dolcissima, mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Qua Sherlock sembra quasi un bambino curioso ed è qualcosa di meraviglioso! Brava brava complimenti, mi è piaciuta molto. Spero di vedere presto una tua FF a più capitoli!!
Alla prossima!! :)

23/02/12, ore 20:12

Sarà anche scritta così giusto per strappare un sorriso ma l'ho trovata incredibilmente dolce *_____* aggiungo tra le ricordate. però devi scrivere anche qualcosa di più lungo eh? magari sempre one-shot ma più lunga. il modo di scrivere è buono e coinvolgente, quindi puoi farcela tranquillamente ne sono sicura :D
Poi quando si baciano... awwwwwwwwwwwwwwwwww *___* **si scioglie**

parte preferita "John arrossì violentemente.- Io sì, certo che sì… Ma no! Cioè non in quel senso! Come amico!- Esclamò John.- E poi i fidanzati vanno… al cinema, a mangiare fuori… cose così!- Esclamò John convinto di aver definitivamente chiuso quell’argomento così imbarazzante.
-Ma noi due ieri siamo andati a mangiare da Angelo, e una settimana fa mi hai trascinato al cinema, contro la mia volontà.- Disse Sherlock assottigliando lo sguardo."

23/02/12, ore 19:40

Mi piace, è così dolce e fluffosa! Ed io adoro irrimediabilmente le storie fluff, tanto che faccio disperare ogni povera anima che scrive qualcosa di angst! =)
Anche se è molto breve devo dire che... boh, ha quasi un lato fiabesco, con questa frase finale così spontanea e semplice. Spero di leggere presto un tuo qualche lavoro, anche più lungo (ma sempre fluff, grazie!) ;)